Banner Pubblicitario
10 Aprile 2020 / 05:54
Banner Pubblicitario
 
Donare, agire e innovare, il brand ai tempi del Coronavirus
di Massimo Cerofolini
Intervista a Giuseppe Mayer, autore di Branding by Design: "I consumatori ricorderanno le aziende che nell'emergenza attuale hanno scelto aiuti concreti ai cittadini, ma soprattutto che hanno cambiato il  loro modo di agire e di guardare al futuro"...
 
 
 
UniCredit, un corso per i docenti digitali
Parte un’iniziativa di didattica a distanza per 5.000 insegnanti italiani. Sviluppata...
 
Intelligenza artificiale e data sharing per battere il Coronavirus
di Mattia Schieppati  - 
Dal sistema di supercalcolo di Alibaba al Covid-19 Open Research Data lanciato dalla ...
 
Coronavirus, si accende la vita in digitale
di Mattia Schieppati  - 
Dall’e-learning allo smart working, al digital entertainment: le tecnologie e gli str...
 
Mastercard, un acceleratore contro il Coronavirus
Insieme a Bill & Melinda Gates Foundation e Wellcome, Mastercard lancia un’iniziativa...
 
Sinceri, imperfetti e schierati: i nuovi requisiti del marketing
di Massimo Cerofolini  - 
La voce di chi crea contenuti per le aziende capaci di vincere la diffidenza delle pe...
 
Incubatori italiani: quanti sono e cosa fanno
di Mattia Schieppati  - 
Dal Politecnico di Torino la terza edizione del Report che analizza la crescita delle...
 
Minori online, come difenderli?
L'annuale Report di Telefono Azzurro e Doxa Kids, in occasione del Safer Internet Day...
 
Soro: mai tanti attacchi cyber in Italia, ma le banche reggono bene
di Massimo Cerofolini  - 
Intervista al Garante della Privacy in occasione della Giornata europea sulla protezi...
 
AI e privacy: un Libro bianco dalla Ue
di Mattia Schieppati  - 
L’annuncio della Commissaria Margrethe Vestager, in occasione del Data Protection Day...
 
"La gente odia le pubblicità? Solo se manca il cuore"
di Massimo Cerofolini  - 
Intervista a Luca Della Dora di We are social, ospite dell’Osservatorio ABI Digital M...
 
Approfondimenti
Donare, agire e innovare, il brand ai tempi del Coronavirus
Intervista a Giuseppe Mayer, autore di Branding by Design: "I consumatori ricorderanno le aziende che...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bond solidali per far crescere il terzo settore
Con 97 emissioni e oltre 5,4 milioni di euro destinati a iniziative e progetti sociali, in otto anni i social...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Credito al Credito 2019
La fondamentale funzione del credito per lo sviluppo dell'economia non può prescindere dalle evoluzioni...
Il Salone dei Pagamenti 2019
La Psd2, i pagamenti innovativi, l'open banking al centro della quarta edizione del Salone dei Pagamenti, in...
Banner Pubblicitario