Banner Pubblicitario
27 Settembre 2020 / 03:17
Banner Pubblicitario
 
di Flavio Padovan
Per la Banca Agricola Popolare di Ragusa è la filiale il canale principale per costruire e mantenere un rapporto di fiducia con il cliente. Ma questo non significa non puntare in modo deciso sul digitale e sui vantaggi che offre per una “nuova vicinanza”. Ne parla Nico Saraceno, Responsabile Marketing Strategico e Operativo & Canali Digitali di BAPR, in vista della puntata del 15 luglio di #ilCliente dedicata a "una nuova relazione umana nella multicanalità" - <a href="https://bit.ly/2BXoCqn">clicca qui</a> per iscriverti gratuitamente
Alle porte di un cambiamento epocale

Alle porte di un cambiamento epocale

Pierpio Cerfogli, Vice Direttore Generale di BPER Banca, spiega il nuovo modello operativo...
Vendite online, tutta un'altra storia

Vendite online, tutta un'altra storia

Daniela Vitolo dell'ABI presenta la terza tappa del viaggio di #ilCliente in programma il...
La banca post-Covid? Empatica e digitale

La banca post-Covid? Empatica e digitale

Pasquale Ambrosio, Associate Partner KPMG Customer & Fintech lead (intervista a cura di...
 Digitale, la nuova prossimità banca-cliente

Digitale, la nuova prossimità banca-cliente

L'emergenza Covid-19 ha avuto un impatto forte sulle abitudini di famiglie e imprenditori....
La felicità è cashless

La felicità è cashless

Club Med è stato un precursore dei sistemi di pagamenti alternativi con le storiche...
Il 3 luglio la terza puntata di #IlCliente sulle vendite online

Il 3 luglio la terza puntata di #IlCliente sulle vendite online

L'evento in streaming affronterà l'evoluzione del mondo retail e dell'e-commerce nel...
#ilcliente 2020: il 17 giugno in streaming la seconda puntata

#ilcliente 2020: il 17 giugno in streaming la seconda puntata

Al centro del nuovo appuntamento di ABIEventi Digital i nuovi comportamenti di...
Restart Retail. Verso una nuova vicinanza

Restart Retail. Verso una nuova vicinanza

Daniela Vitolo dell'ABI e Giuseppe Stigliano di Wunderman Thompson Italy anticipano i...
Eventi a misura di futuro

Eventi a misura di futuro

Inizierà il 10 giugno un nuovo format di appuntamenti digitali - ABIEventi Digital -...
Retail, la rivincita dei commessi

Retail, la rivincita dei commessi

Il lockdown è stato un punto di rottura per la Grande Distribuzione perché ha...
ULTIMI SPECIALI EVENTI

 
Bancassicurazione 2020

Bancassicurazione 2020: più forza alla protezione in uno scenario di...

 
Supervision, Risks & Profitability 2020

La sfida di gestire regole pervasive e rischi sempre più complessi,...

 
Banche e Sicurezza 2020

Banche e Sicurezza è il percorso evento + appuntamenti digital...

 
Credito al Credito 2019

La fondamentale funzione del credito per lo sviluppo dell’economia...

 
Funding & Capital Markets Forum 2019

I contenuti e i protagonisti dell’evento promosso dall’ABI che...

 
Il Salone dei Pagamenti 2019

La Psd2, i pagamenti innovativi, l'open banking al centro della quarta...

 
CRIF Finance Meeting 2019

L'8 ottobre il CRIF Finance Meeting riunirà a Bologna il mondo del...

 
Bancassicurazione 2019

Banccassicurazione è l'appuntamento promosso da ABI e ANIA dedicato...
Banner Pubblicitario
PROMOSSO DA
ORGANIZZATO DA
ABISERVIZI - ABIEVENTI
MAIN PARTNER PROGETTO
KPMG
NEXI
PLATINUM PARTNER PROGETTO
AURIGA
PLATINUM PARTNER
PROMETEIA
GOLDEN PARTNER
ALMAWAVE
DOXEE
GOLDEN PARTNER PUNTATA
CRIF
HELVETIA
SILVER PARTNER PROGETTO
INNOLVA