#ilcliente 2020: il 17 giugno in streaming la seconda puntata
-
12 Giugno 2020
Al centro del nuovo appuntamento di ABIEventi Digital i nuovi comportamenti di acquisto dei clienti, la crescita di uso di smartphone e strumenti digitali di pagamento e il ruolo che assumeranno i punti vendita nel futuro …
Dopo il successo del primo appuntamento con oltre 500 iscritti, continua il viaggio di ABIEventi Digital sul tema del Restart Retail. Nuovo cliente e nuove strategie. Al centro della seconda puntata i nuovi comportamenti di acquisto dei clienti, la crescita di uso di smartphone e strumenti digitali di pagamento e il ruolo che assumeranno i punti vendita nel futuro.
Il confronto con il mondo retail sarà realizzato con un settore particolarmente dinamico, quello della Grande Distribuzione Organizzata (Gdo), rappresentata da chi opera con passione da oltre 25 anni in questo ambito con un forte orientamento allo sviluppo sostenibile. Completeranno il quadro le dinamiche di cambiamento di commercianti, esercenti e in generale dei clienti small business per esplorare i nuovi driver di successo nella relazione con questo mercato.
La seconda puntata di #ilcliente 2020 si terrà mercoledì 17 giugno dalle 9.30 alle 11.30 e vedrà la partecipazione di Doris Messina, Chief Digital Transformation e Marketing Banca Sella, Giorgio Santambrogio, Amministratore Delegato Gruppo Végé, Enrico Trovati, Merchant Services & Solutions Director Nexi. Keynote speaker sarà Giuseppe Stigliano, Chief Executive Officer Wunderman Thompson Italy, e moderatrice Daniela Vitolo, Ufficio Studi ABI.
A breve Bancaforte pubblicherà l’intervista a Giorgio Santambrogio sulle nuove tendenze in tema di Gdo e sulle novità della puntata del 17 giugno.