Il 3 luglio la terza puntata di #IlCliente sulle vendite online
-
1 Luglio 2020
L’evento in streaming affronterà l’evoluzione del mondo retail e dell’e-commerce nel nuovo scenario digitale e l’impatto anche nel settore bancario …
Il viaggio di ABIEventi Digital - #IlCliente continua con la terza puntata del 3 luglio (ore 11) dedicata alla vendita online. I clienti delle banche sono sui social media. Fanno acquisti nei negozi online. Scelgono film e musica in streaming su Internet. Sono coccolati dal customer care delle piattaforme di e-commerce. Per riuscire ad avere una nuova vicinanza con loro, va creata un’esperienza d’acquisto online che risponda ai nuovi parametri fissati dall’ecosistema digitale. Parlando la stessa lingua dei clienti, su tutti i device che utilizzano. L’emergenza Covid-19 ha trasformato la transizione al digitale in un “Big Bang”. Ma ci sono gli strumenti per gestire il nuovo corso.
Ecco il panel dei relatori: Daniela Vitolo, Ufficio Studi ABI (moderatore), Giuseppe Stigliano, Chief Executive Officer Wunderman Thompson Italy (keynote speaker), Enrico Casati, Co-Founder Velasca, Gaia Franceschini Beghini, e-Commerce Director Douglas, Giulio Murri, Senior Research Analyst ABI Lab, Dirk Pinamonti, Head of e-Commerce Nexi.