Banner Pubblicitario
15 Giugno 2024 / 22:57
PayTipper, una "PayFactory" al Salone dei Pagamenti 2018
Notizie dalle aziende - Salone dei Pagamenti 2018

 
Pagamenti

PayTipper, una “PayFactory” al Salone dei Pagamenti 2018

- 1 Novembre 2018
La società presenterà le ultime novità in ambito acquiring e servizi a valore aggiunto alla manifestazione promossa dall'ABI in programma al MiCo di Milano dal 7 al 9 novembre
PayTipper partecipa al Salone dei Pagamenti 2018 – il primo grande appuntamento dedicato ai servizi di pagamento promosso da ABI e in programma al MiCo di Milano dal 7 al 9 novembre – durante il quale presenterà le proprie soluzioni nell’ambito dell’acquiring, indirizzate a banche e imprese, e i propri innovativi servizi a valore aggiunto che possono essere integrati in applicazioni già esistenti, anche in modalità white label.
“La nostra strategia è di configurarci sempre di più come una “factory” di pagamenti, capace di creare soluzioni efficienti e modulabili da veicolare sul mercato sia con i propri brand, a servizio di partner commerciali, sia in white label per banche, istituti di pagamento e altre società finanziarie. A sottolineare questa nostra vocazione raccogliamo tutti i servizi che offriamo in modalità white label sotto la denominazione PayFactory”, ha dichiarato Angelo Grampa, AD di PayTipper. “Siamo felici di partecipare a questa terza edizione del Salone dei Pagamenti per condividere la nostra vision con altre aziende del settore e sviluppare nuove partnership di valore”.

Servizi per Banche, Istituti di Pagamento e altri Istituti finanziari

PayTipper ha creato delle soluzioni a valore aggiunto modulabili e integrabili nei processi di banche
e istituti finanziari. In particolare, presenteremo una soluzione per il bill payment che consentirà a soggetti finanziari, di offrire il servizio di pagamento Bollettini, Mav, Rav e Avvisi PagoPa, in modalità white label. PayTipper si configura quindi come partner tecnologico che mette a disposizione il proprio know how e la propria infrastruttura informativa.

Bill payment online

Queste soluzioni sono pensate per permettere a società commerciali di integrare nei propri siti web il servizio di pagamento di bollettini, Mav, Rav e PagoPA. PayTipper gestisce completamente la parte finanziaria e transazionale, mentre il partner può personalizzare la propria interfaccia di pagamento, offrendo al cliente finale una user experience efficace e uniforme. Fra i primi ad aver scelto questi servizi, Facile.it – sito di comparazione di offerte di assicurazioni, mutui, prestiti, conti correnti, ADSL e altro, con più di 1,5 milioni di clienti – e TiAssisto24 –piattaforma per la gestione delle scadenze e delle manutenzioni dei veicoli, per contestare una multa e per risparmiare sull’assicurazione – che hanno scelto PayTipper per dare ai propri clienti anche la possibilità di effettuare in totale sicurezza pagamenti online di utenze, MAV e PagoPA.

Soluzioni di acquiring e servizi a valore aggiunto

PayTipper è in grado di fornire servizi POS e di Acquiring per società commerciali e finanziarie. PayTipper, inoltre, è in grado di integrare tali attività con la fornitura di servizi a valore aggiunto come il bill payment. Infatti è possibile abilitare i POS di PayTipper il pagamento di bollettini, MAV, RAV e PagoPA. I servizi di acquiring di PayTipper sono rivolti a società commerciali e finanziarie, come dimostrano alcuni casi di successo, tra cui Banca Etica che ha avviato una nuova partnership con PayTipper per offrire ai propri clienti una soluzione di pagamento che comprende Pos fisici, virtuali, Gestore Terminali e l’accettazione del circuito PagoBANCOMAT® - direttamente gestito da PayTipper – e l’integrazione dell’acquiring per i circuiti internazionali.
PayTipper sarà presente al Salone dei Pagamenti 2018, allo stand S25.
PayTipper S.p.A. è un Istituto di Pagamento autorizzato dalla Banca d’Italia (ai sensi dell’art. 1, lett. b) del D.Lgs. 27 gennaio 2010, n. 11.) che eroga soluzioni e servizi di pagamento innovativi, sicuri e ad alto livello di personalizzazione per soddisfare le esigenze di privati, aziende, reti e istituzioni.
Informazioni per la stampa e interviste con l’AD Angelo Grampa:
I&C Servizi Tel.: 0236687167
(Contenuto a cura dell'azienda)
CIRCOLARI 2024
ALTRI ARTICOLI

 
Banche e Cultura

Chiamale emozioni

L’esperienza nella valutazione delle scelte di acquisto fa la differenza. E le emozioni conquistano la prima linea. Concentrarsi sull’essere...

 
Banca

Da Milano a Basilea 3+: a Supervision, Risks & Profitability i nuovi scenari diventano tema di sviluppo

Torna il 12 e 13 giugno l’evento promosso da ABI dedicato ai temi della vigilanza europea e della gestione dei rischi. Un’occasione di confronto...

 
Scenari

Se i computer fanno qubit. Iniziata la corsa alle macchine quantistiche

È la prossima grande frontiera dell’informatica: macchine che sfruttano le leggi della nuova fisica e consentono di fare in pochi secondi calcoli...
D&I in Finance 2024
L'evento promosso da ABI e organizzato da ABIEventi per consolidare gli interventi svolti...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Credito e Finanza 2024
Credito e Finanza è l’appuntamento promosso da ABI dedicato al Credito a Famiglie e Imprese e al Mercato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
De Laurentis (Bocconi): "Due giornate per conoscere l'evoluzione della Vigilanza, della gestione dei rischi e dei modelli di business delle banche"
"Con lo sguardo a Basilea 3+. Tra vigilanza, nuovi rischi e la sfida della competitività". Questo...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario