Banner Pubblicitario
27 Luglio 2024 / 12:40
PayTipper, una "PayFactory" al Salone dei Pagamenti 2018
Notizie dalle aziende - Salone dei Pagamenti 2018

 
Pagamenti

PayTipper, una “PayFactory” al Salone dei Pagamenti 2018

- 1 Novembre 2018
La società presenterà le ultime novità in ambito acquiring e servizi a valore aggiunto alla manifestazione promossa dall'ABI in programma al MiCo di Milano dal 7 al 9 novembre
PayTipper partecipa al Salone dei Pagamenti 2018 – il primo grande appuntamento dedicato ai servizi di pagamento promosso da ABI e in programma al MiCo di Milano dal 7 al 9 novembre – durante il quale presenterà le proprie soluzioni nell’ambito dell’acquiring, indirizzate a banche e imprese, e i propri innovativi servizi a valore aggiunto che possono essere integrati in applicazioni già esistenti, anche in modalità white label.
“La nostra strategia è di configurarci sempre di più come una “factory” di pagamenti, capace di creare soluzioni efficienti e modulabili da veicolare sul mercato sia con i propri brand, a servizio di partner commerciali, sia in white label per banche, istituti di pagamento e altre società finanziarie. A sottolineare questa nostra vocazione raccogliamo tutti i servizi che offriamo in modalità white label sotto la denominazione PayFactory”, ha dichiarato Angelo Grampa, AD di PayTipper. “Siamo felici di partecipare a questa terza edizione del Salone dei Pagamenti per condividere la nostra vision con altre aziende del settore e sviluppare nuove partnership di valore”.

Servizi per Banche, Istituti di Pagamento e altri Istituti finanziari

PayTipper ha creato delle soluzioni a valore aggiunto modulabili e integrabili nei processi di banche
e istituti finanziari. In particolare, presenteremo una soluzione per il bill payment che consentirà a soggetti finanziari, di offrire il servizio di pagamento Bollettini, Mav, Rav e Avvisi PagoPa, in modalità white label. PayTipper si configura quindi come partner tecnologico che mette a disposizione il proprio know how e la propria infrastruttura informativa.

Bill payment online

Queste soluzioni sono pensate per permettere a società commerciali di integrare nei propri siti web il servizio di pagamento di bollettini, Mav, Rav e PagoPA. PayTipper gestisce completamente la parte finanziaria e transazionale, mentre il partner può personalizzare la propria interfaccia di pagamento, offrendo al cliente finale una user experience efficace e uniforme. Fra i primi ad aver scelto questi servizi, Facile.it – sito di comparazione di offerte di assicurazioni, mutui, prestiti, conti correnti, ADSL e altro, con più di 1,5 milioni di clienti – e TiAssisto24 –piattaforma per la gestione delle scadenze e delle manutenzioni dei veicoli, per contestare una multa e per risparmiare sull’assicurazione – che hanno scelto PayTipper per dare ai propri clienti anche la possibilità di effettuare in totale sicurezza pagamenti online di utenze, MAV e PagoPA.

Soluzioni di acquiring e servizi a valore aggiunto

PayTipper è in grado di fornire servizi POS e di Acquiring per società commerciali e finanziarie. PayTipper, inoltre, è in grado di integrare tali attività con la fornitura di servizi a valore aggiunto come il bill payment. Infatti è possibile abilitare i POS di PayTipper il pagamento di bollettini, MAV, RAV e PagoPA. I servizi di acquiring di PayTipper sono rivolti a società commerciali e finanziarie, come dimostrano alcuni casi di successo, tra cui Banca Etica che ha avviato una nuova partnership con PayTipper per offrire ai propri clienti una soluzione di pagamento che comprende Pos fisici, virtuali, Gestore Terminali e l’accettazione del circuito PagoBANCOMAT® - direttamente gestito da PayTipper – e l’integrazione dell’acquiring per i circuiti internazionali.
PayTipper sarà presente al Salone dei Pagamenti 2018, allo stand S25.
PayTipper S.p.A. è un Istituto di Pagamento autorizzato dalla Banca d’Italia (ai sensi dell’art. 1, lett. b) del D.Lgs. 27 gennaio 2010, n. 11.) che eroga soluzioni e servizi di pagamento innovativi, sicuri e ad alto livello di personalizzazione per soddisfare le esigenze di privati, aziende, reti e istituzioni.
Informazioni per la stampa e interviste con l’AD Angelo Grampa:
I&C Servizi Tel.: 0236687167
(Contenuto a cura dell'azienda)
Moodys banner Supervsion 2024
ALTRI ARTICOLI

 
Diversity & Inclusion in Finance

Osservatori ABI: tra digital e inclusione, nuovi linguaggi e approcci per leggere e comprendere il presente 

Al via a settembre le edizioni dell’Osservatorio D&I in Finance e  dell’Osservatorio ABI Digital Marketing e Comunicazione Integrata. Dai...

 
Banca

Patuelli (Presidente dell’ABI): “Occorrono slancio e una nuova strategia Europea”

Dall’Assemblea annuale dell’ABI del 2024, le versioni integrali degli interventi di Antonio Patuelli, rieletto per acclamazione Presidente, del...

 
Pagamenti

Salone dei Pagamenti 2024: tra tecnologia e innovazione, saranno le persone a fare la differenza

Giunto alla nona edizione l’evento promosso dall’ABI sull’innovazione nei pagamenti, che ogni anno fa registrare record di presenze e di...
Supervision, Risks & Profitability 2024
Supervision, Risks & Profitability è l’evento annuale promosso da ABI in collaborazione con DIPO dedicato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banche e Sicurezza 2024
Banche e Sicurezza è l’evento annuale promosso da ABI, in collaborazione con ABI Lab, CERTFin e OSSIF,...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
è cultura! Una emozione per tutti
Sarà un’edizione all’insegna delle emozioni che la cultura suscita quella del Festival è cultura! che si...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario