Banner Pubblicitario
21 Giugno 2025 / 08:04
PayTipper è partner del Salone dei Pagamenti 2019

 
Pagamenti

PayTipper è partner del Salone dei Pagamenti 2019

- 4 Novembre 2019
L’Istituto di Pagamento presenterà le ultime soluzioni innovative nell’ambito dell’acquiring, indirizzate a banche e imprese, e per l’accettazione di pagamenti del circuito PagoPA. Angelo Grampa sarà inoltre relatore del workshop “Do you speak smart-payments?”
(Contenuto a cura dell'azienda)
L’Istituto di Pagamento, allo Stand S14, presenterà soluzioni nell’ambito dell’acquiring, indirizzate a banche e imprese, innovativi servizi a valore aggiunto integrabili in applicazioni già esistenti e nuove soluzioni per l’accettazione di pagamenti del circuito PagoPA destinate a punti vendita, ad aziende e a istituti finanziari in modalità white label.
Angelo Grampa, AD di PayTipper, sarà inoltre relatore del workshop organizzato da Ingenico “Do you speak smart-payments?” che si terrà mercoledì 6 novembre alle 16.00, durante il quale saranno presentate alcune esperienze di pagamento in ambiti diversi: dal mondo Petrol alla PA, fino alla sicurezza in ambito Psd2, con accenni a livello internazionale. A proposito di servizi a valore aggiunto, Angelo Grampa parlerà dell’applicazione di PagoPA al settore delle pratiche e delle tasse auto e dello scambio importo nell’ambito del pagamento delle assicurazioni.
“Puntiamo a rafforzare ulteriormente la nostra presenza sul mercato, anche attraverso importanti partnership e accordi che ci permettano di ampliare e migliorare sempre di più i nostri servizi al grande pubblico e alle aziende” ha dichiarato Angelo Grampa, AD di PayTipper.
PayTipper si è configurata come una factory di pagamenti, capace di creare soluzioni efficienti e modulabili da veicolare sul mercato, sia con i propri brand, sia in white label per banche, istituti di pagamento e altre società finanziarie.
 
SAS_SUPERVISION 2025_BANNER SITO
ALTRI ARTICOLI

 
Pagamenti

E tu sei anatra o lepre? Il Salone dei Pagamenti spinge il talento generativo

La nuova campagna di comunicazione del Salone dei Pagamenti 2025, che a ottobre porterà a Milano la sua decima edizione, punta sulle metafore del...

 
Scenari

AI e big data cambiano le regole del marketing: al via l’Osservatorio 2025

Oltre la creatività: marketing data-driven e AI generativa guidano la relazione con il cliente e gli approcci al mercato. La nona edizione...

 
Banca

ABI: No alla deregolamentazione, ma favorire semplificazione per crescita sostenibile

A “Supervision, Risks & Profitability 2025” Gianfranco Torriero, Vice direttore generale dell'ABI, rilancia l’urgenza di semplificare le regole,...
Supervision, Risks & Profitability 2025
L’evento annuale promosso da ABI, in collaborazione con DIPO, dedicato ai temi della Vigilanza Europea e...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banche e Sicurezza 2025
L’evento annuale promosso da ABI, in collaborazione con ABI Lab, CERTFin e OSSIF per conoscere ed esplorare...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Camporeale (ABI): I bonifici istantanei faranno crescere l’open banking italiano
La PSD2 non ha fatto esplodere l’open banking in Italia ma ha piantato i semi di unaevoluzione da cui non si...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario