Banner Pubblicitario
23 Novembre 2025 / 11:48
PayTipper è partner del Salone dei Pagamenti 2019

 
Pagamenti

PayTipper è partner del Salone dei Pagamenti 2019

- 4 Novembre 2019
L’Istituto di Pagamento presenterà le ultime soluzioni innovative nell’ambito dell’acquiring, indirizzate a banche e imprese, e per l’accettazione di pagamenti del circuito PagoPA. Angelo Grampa sarà inoltre relatore del workshop “Do you speak smart-payments?”
(Contenuto a cura dell'azienda)
L’Istituto di Pagamento, allo Stand S14, presenterà soluzioni nell’ambito dell’acquiring, indirizzate a banche e imprese, innovativi servizi a valore aggiunto integrabili in applicazioni già esistenti e nuove soluzioni per l’accettazione di pagamenti del circuito PagoPA destinate a punti vendita, ad aziende e a istituti finanziari in modalità white label.
Angelo Grampa, AD di PayTipper, sarà inoltre relatore del workshop organizzato da Ingenico “Do you speak smart-payments?” che si terrà mercoledì 6 novembre alle 16.00, durante il quale saranno presentate alcune esperienze di pagamento in ambiti diversi: dal mondo Petrol alla PA, fino alla sicurezza in ambito Psd2, con accenni a livello internazionale. A proposito di servizi a valore aggiunto, Angelo Grampa parlerà dell’applicazione di PagoPA al settore delle pratiche e delle tasse auto e dello scambio importo nell’ambito del pagamento delle assicurazioni.
“Puntiamo a rafforzare ulteriormente la nostra presenza sul mercato, anche attraverso importanti partnership e accordi che ci permettano di ampliare e migliorare sempre di più i nostri servizi al grande pubblico e alle aziende” ha dichiarato Angelo Grampa, AD di PayTipper.
PayTipper si è configurata come una factory di pagamenti, capace di creare soluzioni efficienti e modulabili da veicolare sul mercato, sia con i propri brand, sia in white label per banche, istituti di pagamento e altre società finanziarie.
 
SOLDO_SDP 2025 Banner medium
ALTRI ARTICOLI

 
Banca

Lanza (Banca Ifis): L’IA una leva che accelera l’innovazione

A conclusione del percorso dell’Osservatorio Digital Marketing e Comunicazione integrata 2025, con confronto con Fabio Lanza, Condirettore Generale...

 
Pagamenti

Pagamenti digitali: in Italia crescono del 7%

Nella Sessione di chiusura del Salone dei Pagamenti 2025 sono stati presentati in anteprima i risultati dell’annuale ricerca realizzata...

 
Pagamenti

Larregle (Visa): Italia laboratorio del futuro dei pagamenti

Dai wallet digitali all’intelligenza artificiale, fino ai progetti per Milano Cortina 2026. La responsabile Sud Europa di Visa racconta la nuova...
Supervision, Risks & Profitability 2025
L’evento annuale promosso da ABI, in collaborazione con DIPO, dedicato ai temi della Vigilanza Europea e...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banche e Sicurezza 2025
L’evento annuale promosso da ABI, in collaborazione con ABI Lab, CERTFin e OSSIF per conoscere ed esplorare...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Scorza (Garante Privacy): Ecco come bilanciare privacy, sicurezza e innovazione digitale
La protezione dei dati personali e la spinta all’innovazione tecnologica possono e devono convivere in...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Stasi (CERTFin): Le sfide aperte per un ecosistema finanziario sicuro
Crescono o rimangono stabili gli investimenti in cybersecurity delle banche, si rafforza la cooperazione tra...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario