Banner Pubblicitario
29 Settembre 2022 / 23:55
PayTipper è partner del Salone dei Pagamenti 2019

 
Pagamenti

PayTipper è partner del Salone dei Pagamenti 2019

4 Novembre 2019
L’Istituto di Pagamento presenterà le ultime soluzioni innovative nell’ambito dell’acquiring, indirizzate a banche e imprese, e per l’accettazione di pagamenti del circuito PagoPA. Angelo Grampa sarà inoltre relatore del workshop “Do you speak smart-payments?”
(Contenuto a cura dell'azienda)
L’Istituto di Pagamento, allo Stand S14, presenterà soluzioni nell’ambito dell’acquiring, indirizzate a banche e imprese, innovativi servizi a valore aggiunto integrabili in applicazioni già esistenti e nuove soluzioni per l’accettazione di pagamenti del circuito PagoPA destinate a punti vendita, ad aziende e a istituti finanziari in modalità white label.
Angelo Grampa, AD di PayTipper, sarà inoltre relatore del workshop organizzato da Ingenico “Do you speak smart-payments?” che si terrà mercoledì 6 novembre alle 16.00, durante il quale saranno presentate alcune esperienze di pagamento in ambiti diversi: dal mondo Petrol alla PA, fino alla sicurezza in ambito Psd2, con accenni a livello internazionale. A proposito di servizi a valore aggiunto, Angelo Grampa parlerà dell’applicazione di PagoPA al settore delle pratiche e delle tasse auto e dello scambio importo nell’ambito del pagamento delle assicurazioni.
“Puntiamo a rafforzare ulteriormente la nostra presenza sul mercato, anche attraverso importanti partnership e accordi che ci permettano di ampliare e migliorare sempre di più i nostri servizi al grande pubblico e alle aziende” ha dichiarato Angelo Grampa, AD di PayTipper.
PayTipper si è configurata come una factory di pagamenti, capace di creare soluzioni efficienti e modulabili da veicolare sul mercato, sia con i propri brand, sia in white label per banche, istituti di pagamento e altre società finanziarie.
 
MADIC ITALIA_Banner medium agosto 2022
ALTRI ARTICOLI

 
Credito

Deda Credit Platform, un cambio di paradigma per la gestione del credito

È l’integrazione tra eccellenze l’idea alla base della nuova piattaforma lanciata da Dedagroup per il mondo del credito. Un valore aggiunto che...

 
Scenari

Che tempi

L’intelligenza artificiale pare non abbia grande senso dell’ironia. E forse anche della centralità della persona. Che invece è sempre più...

 
Banca

Invito a Palazzo 2022: un itinerario tra cultura e storia nelle banche. La prima tappa

In occasione della XXI edizione della manifestazione promossa da ABI con ACRI, Bancaforte inizia un'esplorazione attraverso l’Italia alla...
Il Salone dei Pagamenti 2022
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancassicurazione 2022
L’evento annuale promosso da ABI e ANIA, dedicato al mercato assicurativo, le principali opportunità legate...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
La gestione dei rischi finanziari e climatici. L’esperienza in una banca centrale
Bancaria Editrice ha appena pubblicato il volume “La gestione dei rischi finanziari e climatici....
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Gestione del credito: la parola d’ordine è “anticipare”
Alessia Garbella, Partner, Head of Credit Intelligence Optimization & Strategy Prometeia
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Innovation Workshop powered by Bancaforte
MARKET CHALLENGE & BANK PROFITABILITY. Nuovi strumenti e approcci di misurazione dei costi e della redditività bancaria
Registrati gratuitamente e guarda l'evento organizzato in collaborazione con PwC Italia
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
CLOUD NUOVA FRONTIERA PER IL CONTACT CENTER
Registrati gratuitamente e guarda la puntata organizzata in collaborazione con Genesys
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Scopri gli Innovation Workshop powered by Bancaforte
Una qualificata opportunità di dialogo e relazione con i professionisti del mondo bancario, finanziario e...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario