L'assistenza ai clienti arriva via Skype
di Giovanni Lefosse
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16 Aprile 2014
Banca di Pisa e Fornacette punta ai nuovi canali via web per rafforzare la customer care
BCCFORWEB, la banca online di
Banca di Pisa e Fornacette, mette a disposizione dei propri correntisti un servizio di assistenza tramite videochiamata di Skype. Prenotando una video call
su Skype, il cliente potrà infatti ricevere la videochiamata da parte della banca all'orario e alla data richiesti e potrà così parlare con un operatore per la durata di 30 minuti. BCCFORWEB, che utilizza già da tempo i social per comunicare con l'utente e per la customer care, ha esordito di recente anche su Youtube con un
canale dedicato per promuovere i propri servizi.
"BCCFORWEB punta a rafforzare il rapporto di fiducia con i propri clienti e la videochiamata Skype rappresenta un ulteriore passo verso questa direzione" - afferma Grazia Guantini, Direttore Marketing di Banca di Pisa e Fornacette - "Si tratta di uno strumento di assistenza volto a incrementare la fidelizzazione, favorire l'interazione e offrire un servizio trasparente. L'obiettivo è quello di creare un rapporto bidirezionale, solido ed efficace con i nostri correntisti sfruttando al meglio le potenzialità messe a disposizione dai nuovi strumenti che offre il web".