Banner Pubblicitario
20 Aprile 2024 / 08:08
Transaction Network Services al Salone dei Pagamenti

 
Pagamenti

Transaction Network Services al Salone dei Pagamenti

- 30 Ottobre 2019
TNS sarà presente al Salone dei Pagamenti, dove presenterà TNS Secure Commerce Enablement, suite di servizi rivolta ai diversi soggetti coinvolti nei pagamenti elettronici: merchant, acquirer, processor, banche …
(contenuto a cura dell’azienda)
Fornire un accesso sicuro, efficiente, sempre monitorato all’ampia comunità di attori attivi nei pagamenti elettronici europei ed extra europei. È questo l’obiettivo della piattaforma TNS Secure Commerce Enablement di Transaction Network Services, che si basa su 4 fattori chiave. 

Device Protection

Connetti e proteggi gli apparati che utilizzi per accettare i pagamenti con TNSLink, il servizio di TNS che combina una soluzione di connettività sicura al monitoring intelligente dell’apparato. TNSLink è oggi una delle soluzioni preferite dai più importanti retailers per le loro esigenze di monetica e dai gestori di Pos, Atm, e altri sistemi come ad esempio self service di rifornimento e chioschi automatici.

Device Mobility, Portability and Tracking

Questa soluzione connette i sistemi di pagamento dei nostri clienti, dislocati in aree remote o disagiate, mercati emergenti o nuovi territori, alla più ampia comunità di processor, acquirer e payment service provider. Questo avviene sfruttando anche le potenzialità offerte dalla Global Wireless Access, la Sim “intelligente” di Tns dotata di una innovativa tecnologia per selezionare la migliore rete wireless dati disponibile nel punto di installazione.

Enterprise Data Connectivity

Attraverso TNSConnect, connessione dedicata e completamente gestita per semplificare le comunicazioni host-to-host, tra uno o diversi siti, o hosts, come quelli dei gateway di pagamento o i sistemi di processing.

Unattended Self-Serve Reservation System

Opportunità realizzata dalla società di TNS ADVAM, è utilizzata negli aeroporti, parcheggi, punti di ristoro e dalle attività commerciali in genere per abilitare i pagamenti digitali nei più avanzati sistemi non presidiati e/o automatizzati. 
Giovanni Mistè, TNS Country Manager Italia, e Dennis Pintamalli, Advam Regional Managing Director Emea, saranno a disposizione del pubblico del Salone dei Pagamenti allo stand M08.
 
IMMOBILIARE.IT
ALTRI ARTICOLI

 
Pagamenti

Auriga: ricerca e sviluppo continui per crescere nel mondo

Vincenzo Fiore, CEO di Auriga, racconta a Bancaforte la strategia di espansione di un’azienda che ha saputo fare della capacità di innovazione...

 
Sicurezza

La sicurezza in banca è sempre più cyber

Generative AI, Quantum computing, crittografia, data science: le innovazioni tecnologiche come strumenti di difesa e resilienza per le banche e le...

 
Banca

Premio ABI per l’innovazione nei servizi bancari 2024: tutti i vincitori

Sono 8 i progetti premiati dalla Giuria tra gli oltre 60 presentati dalle banche italiane quest'anno. Assegnate anche tre Menzioni Speciali
D&I in Finance 2024
L'evento promosso da ABI e organizzato da ABIEventi per consolidare gli interventi svolti...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Credito e Finanza 2024
Credito e Finanza è l’appuntamento promosso da ABI dedicato al Credito a Famiglie e Imprese e al Mercato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Sabatini (ABI): "Il mercato dei capitali in Italia è sempre più vicino alle imprese"
"Per avvicinare le imprese al mercato dei capitali, bisogna continuare a semplificare le regole e le...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario