Banner Pubblicitario
09 Maggio 2025 / 10:11
Transaction Network Services al Salone dei Pagamenti

 
Pagamenti

Transaction Network Services al Salone dei Pagamenti

- 30 Ottobre 2019
TNS sarà presente al Salone dei Pagamenti, dove presenterà TNS Secure Commerce Enablement, suite di servizi rivolta ai diversi soggetti coinvolti nei pagamenti elettronici: merchant, acquirer, processor, banche …
(contenuto a cura dell’azienda)
Fornire un accesso sicuro, efficiente, sempre monitorato all’ampia comunità di attori attivi nei pagamenti elettronici europei ed extra europei. È questo l’obiettivo della piattaforma TNS Secure Commerce Enablement di Transaction Network Services, che si basa su 4 fattori chiave. 

Device Protection

Connetti e proteggi gli apparati che utilizzi per accettare i pagamenti con TNSLink, il servizio di TNS che combina una soluzione di connettività sicura al monitoring intelligente dell’apparato. TNSLink è oggi una delle soluzioni preferite dai più importanti retailers per le loro esigenze di monetica e dai gestori di Pos, Atm, e altri sistemi come ad esempio self service di rifornimento e chioschi automatici.

Device Mobility, Portability and Tracking

Questa soluzione connette i sistemi di pagamento dei nostri clienti, dislocati in aree remote o disagiate, mercati emergenti o nuovi territori, alla più ampia comunità di processor, acquirer e payment service provider. Questo avviene sfruttando anche le potenzialità offerte dalla Global Wireless Access, la Sim “intelligente” di Tns dotata di una innovativa tecnologia per selezionare la migliore rete wireless dati disponibile nel punto di installazione.

Enterprise Data Connectivity

Attraverso TNSConnect, connessione dedicata e completamente gestita per semplificare le comunicazioni host-to-host, tra uno o diversi siti, o hosts, come quelli dei gateway di pagamento o i sistemi di processing.

Unattended Self-Serve Reservation System

Opportunità realizzata dalla società di TNS ADVAM, è utilizzata negli aeroporti, parcheggi, punti di ristoro e dalle attività commerciali in genere per abilitare i pagamenti digitali nei più avanzati sistemi non presidiati e/o automatizzati. 
Giovanni Mistè, TNS Country Manager Italia, e Dennis Pintamalli, Advam Regional Managing Director Emea, saranno a disposizione del pubblico del Salone dei Pagamenti allo stand M08.
 
Warrant_Tinexa_Credito e Finanza 2025_Medium
ALTRI ARTICOLI

 
Pagamenti

Bce: ABI Lab è nella piattaforma per l’euro digitale

Sarà utilizzata per simulare l'ecosistema e analizzare funzionalità, servizi e casi d'uso dei pagamenti. Per il Direttore Generale dell'ABI, Marco...

 
Imprese

Tanzi (Quid Informatica): Pronti ad accompagnare il mondo del credito nelle sfide cloud e SaaS

La recente integrazione nel gruppo Fibonacci ha rafforzato la tech company come punto di riferimento tecnologico per il consumer finance in Italia,...
Il Salone dei Pagamenti 2024
L’appuntamento di riferimento sui Pagamenti e l’Innovazione in Italia e non solo.
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Camporeale (ABI): I bonifici istantanei faranno crescere l’open banking italiano
La PSD2 non ha fatto esplodere l’open banking in Italia ma ha piantato i semi di unaevoluzione da cui non si...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario