Banner Pubblicitario
19 Febbraio 2020 / 06:35
Banner Pubblicitario
Transaction Network Services al Salone dei Pagamenti

 
Pagamenti

Transaction Network Services al Salone dei Pagamenti

30 Ottobre 2019
TNS sarà presente al Salone dei Pagamenti, dove presenterà TNS Secure Commerce Enablement, suite di servizi rivolta ai diversi soggetti coinvolti nei pagamenti elettronici: merchant, acquirer, processor, banche …
(contenuto a cura dell’azienda)
Fornire un accesso sicuro, efficiente, sempre monitorato all’ampia comunità di attori attivi nei pagamenti elettronici europei ed extra europei. È questo l’obiettivo della piattaforma TNS Secure Commerce Enablement di Transaction Network Services, che si basa su 4 fattori chiave. 

Device Protection

Connetti e proteggi gli apparati che utilizzi per accettare i pagamenti con TNSLink, il servizio di TNS che combina una soluzione di connettività sicura al monitoring intelligente dell’apparato. TNSLink è oggi una delle soluzioni preferite dai più importanti retailers per le loro esigenze di monetica e dai gestori di Pos, Atm, e altri sistemi come ad esempio self service di rifornimento e chioschi automatici.

Device Mobility, Portability and Tracking

Questa soluzione connette i sistemi di pagamento dei nostri clienti, dislocati in aree remote o disagiate, mercati emergenti o nuovi territori, alla più ampia comunità di processor, acquirer e payment service provider. Questo avviene sfruttando anche le potenzialità offerte dalla Global Wireless Access, la Sim “intelligente” di Tns dotata di una innovativa tecnologia per selezionare la migliore rete wireless dati disponibile nel punto di installazione.

Enterprise Data Connectivity

Attraverso TNSConnect, connessione dedicata e completamente gestita per semplificare le comunicazioni host-to-host, tra uno o diversi siti, o hosts, come quelli dei gateway di pagamento o i sistemi di processing.

Unattended Self-Serve Reservation System

Opportunità realizzata dalla società di TNS ADVAM, è utilizzata negli aeroporti, parcheggi, punti di ristoro e dalle attività commerciali in genere per abilitare i pagamenti digitali nei più avanzati sistemi non presidiati e/o automatizzati. 
Giovanni Mistè, TNS Country Manager Italia, e Dennis Pintamalli, Advam Regional Managing Director Emea, saranno a disposizione del pubblico del Salone dei Pagamenti allo stand M08.
Contatti: gmiste@tnsi.com
 
ALTRI ARTICOLI

 
Scenari

Incubatori italiani: quanti sono e cosa fanno

Dal Politecnico di Torino la terza edizione del Report che analizza la crescita delle "culle" dell’innovazione. In Italia sono 197 realtà, che...

 
Fintech

Tecnologia per l'open banking

Le soluzioni di Tas contribuisco in modo significativo allo sviluppo delle nuove funzionalità della piattaforma Cbi Globe, permettendo di superare...

 
Fintech

Martini (Nexi): “Cbi Globe è il sistema operativo dell'open banking”

Con la nuova funzionalità della piattaforma annunciata da Cbi e Nexi sarà più semplice sviluppare soluzioni innovative evolute multibanca, rendendo...
BPER, obiettivo prossimità. Sul territorio e sui canali digitali
Per Pierpio Cerfogli, anche tra 10 anni le filiali saranno fondamentali per le banche. Ma saranno molto...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Fintech, sviluppo a rischio senza educazione finanziaria
Giovanna Boggio Robutti (Feduf): è necessaria una maggiore consapevolezza finanziaria per alimentare una...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario