Banner Pubblicitario
24 Giugno 2025 / 04:36
Pallacanestro Biella, il biglietto si acquista con lo smartphone

 
Pagamenti

Pallacanestro Biella, il biglietto si acquista con lo smartphone

- 11 Novembre 2012
Banca Sella promuove il sistema Mobile Up con iniziative dedicate ai tifosi
Pallacanestro Biella: al via l'acquisto dei biglietti per le partite tramite smartphone  Con Up Mobile, il sistema di mobile payment di Banca Sella per fare acquisti con lo smartphone, si  potrà scegliere la partita, il posto al palazzetto e si eviteranno le code. Chi acquista con questa  modalità potrà assistere a un allenamento dei giocatori e ricevere gadget autografati.  Niente più code ai botteghini per acquistare il biglietto e per entrare nel palazzetto per vedere le partite  della Pallacanestro Biella. Da oggi per ottenere i tagliandi è sufficiente fare una foto con il proprio  smartphone ad uno dei Qr Code presenti sui più svariati supporti: locandine, manifesti, vetrine,  pubblicità su giornali, pagine su internet e altro ancora.   Grazie ad Up Mobile, l'innovativo sistema di Banca Sella per i pagamenti in mobilità, basterà  inquadrare uno dei Qr Code per il settore desiderato, scegliere la partita casalinga della Pallacanestro  Biella a cui si vuole assistere e  confermare l'acquisto. La ricevuta che verrà visualizzata al termine  dell'operazione dovrà poi essere esibita alla cassa accrediti del palazzetto, evitando così le consuete  code ai botteghini tradizionali.   Per coloro che acquistano i biglietti con Up Mobile sono inoltre previste alcune iniziative dedicate: nel  corso della stagione, infatti, potranno assistere ad una seduta di allenamento dei giocatori e ricevere  gadget targati Up Mobile e Pallacanestro Biella autografati dalla squadra.  UP Mobile è gratuito e può essere utilizzato da chiunque abbia una carta di credito o una carta  prepagata di qualsiasi banca. La prima cosa da fare è scaricare l'applicazione sul proprio smartphone  ed effettuare una semplice registrazione, inserendo  i propri dati e quelli di una o più carte di  pagamento che si desiderano utilizzare per fare acquisti. L'applicazione può essere scaricata su Apple  Store e Google Play e sul sito www.upmobile.it  
Niente più code ai botteghini per i tifosi della Pallacanestro Biella. Da inizio novembre basta scaricare l'App gratuita UP Mobile di Banca Sella e inquadrare con l'obiettivo del proprio smartphone i QR Code pubblicati su locandine, pubblicità e pagine internet per scegliere la partita casalinga a cui si vuole assistere e concludere l'acquisto con il pagamento tramite mobile.
La ricevuta che verrà visualizzata al termine dell'operazione dovrà poi essere esibita alla cassa accrediti del palazzetto, evitando così le consuete code ai botteghini tradizionali.  
Per coloro che acquistano i biglietti con Up Mobile sono inoltre previste alcune iniziative dedicate: nel corso della stagione, infatti, potranno assistere ad una seduta di allenamento dei giocatori e ricevere gadget targati Up Mobile e Pallacanestro Biella autografati dalla squadra. 
UP Mobile può essere utilizzato da chiunque abbia una carta di credito o una carta prepagata di qualsiasi banca. La prima cosa da fare è scaricare l'applicazione sul proprio smartphone ed effettuare una semplice registrazione, inserendo i propri dati e quelli di una o più carte di pagamento che si desiderano utilizzare per fare acquisti. E' possibile effettuare il download su Apple Store, Google Play e sul sito www.upmobile.it  
GUIDA ALLA TASSAZIONE 2025_Banner Medium
ALTRI ARTICOLI

 
Pagamenti

EuroPA ed EPI: alleanza strategica per i pagamenti digitali europei

Cooperazione tra soluzioni federate e piattaforma unificata per superare la frammentazione e rafforzare la sovranità europea nei pagamenti digitali...

 
Pagamenti

E tu sei anatra o lepre? Il Salone dei Pagamenti spinge il talento generativo

La nuova campagna di comunicazione del Salone dei Pagamenti 2025, che a ottobre porterà a Milano la sua decima edizione, punta sulle metafore del...

 
Scenari

AI e big data cambiano le regole del marketing: al via l’Osservatorio 2025

Oltre la creatività: marketing data-driven e AI generativa guidano la relazione con il cliente e gli approcci al mercato. La nona edizione...
Supervision, Risks & Profitability 2025
L’evento annuale promosso da ABI, in collaborazione con DIPO, dedicato ai temi della Vigilanza Europea e...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banche e Sicurezza 2025
L’evento annuale promosso da ABI, in collaborazione con ABI Lab, CERTFin e OSSIF per conoscere ed esplorare...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Camporeale (ABI): I bonifici istantanei faranno crescere l’open banking italiano
La PSD2 non ha fatto esplodere l’open banking in Italia ma ha piantato i semi di unaevoluzione da cui non si...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario