Societe Generale, Marco Belletti nominato senior banker
-
12 Agosto 2013
Al manager anche la responsabilità delle relazioni istituzionali sul mercato italiano con i clienti Corporate, Family Office e Holding familiari
Societe Generale Corporate & Investment Banking ha annunciato la nomina di Marco Belletti a senior banker in Italia. Nella sede di Milano sarà responsabile delle relazioni istituzionali con i clienti Corporate, Family Office e Holding familiari italiani e resterà inoltre a capo dei settori Luxury & Fashion all'interno del dipartimento Corporate Finance a livello globale.
Nel suo nuovo ruolo, risponderà direttamente a Patrizia Micucci, Chief Country Officer e responsabile Coverage & Investment Banking in Italia, e a Galeazzo Pecori-Giraldi, a capo della divisione Private Investment Banking a livello mondiale.
Marco Belletti entra in Societe Generale Corporate & Investment Banking nel 2007 come Managing Director e responsabile dell'M&A in Italia. A partire dal 2010 è a capo dei settori Consumer, Retail & Luxury del dipartimento Corporate Finance. Ha iniziato la sua carriera professionale presso Sopaf Corporate Finance, a cui è seguito l'incarico quale responsabile dell'M&A di Interbanca (ABN AMRO Group) in Italia dal 2003 al 2007.