Banner Pubblicitario
09 Maggio 2025 / 04:06
Infogroup: oltre 5,7 milioni di carte loyalty nel 2010

 
Fintech

Infogroup: oltre 5,7 milioni di carte loyalty nel 2010

- 24 Marzo 2011
85 milioni di transazioni con 5,7 milioni di carte fedeltà, 6 milioni di pagamenti con 150mila carte fuel: questi i volumi gestiti da Infogroup nel 2010 sul segmento loyalty.
“La profonda conoscenza dei sistemi di pagamento ci ha permesso – dice Luca Renzi, direttore generale di Infogroup – di creare soluzioni cross industry di loyalty programm, particolrmente sviluppate nella grande distribuzione organizzata e nel comparto OIL”.
La piattaforma Loyalty Program di Infogroup, oltre alla gestione operativa delle iniziative promozionali, mette a disposizione strumenti specialistici fondamentali al coordinamento e controllo dei programmi fedeltà. Indipendente dai contesti operativi, la piattaforma è personalizzabile, estendibile, flessibilile e permette di essere rapidamente operativa per qualunque tipologia di promozione richiesta.
Inforgroup è impegnata da oltre 20 anni nello sviluppo e nell'erogazione di sevizi loyalty per banche e società petrolifere, tra cui Kuwait Petrolum, Banca CR Firenze, Repsol Italia, TotalErg, Affinion International.
ABICloud 2025 Blu_Medium
ALTRI ARTICOLI

 
Pagamenti

Bce: ABI Lab è nella piattaforma per l’euro digitale

Sarà utilizzata per simulare l'ecosistema e analizzare funzionalità, servizi e casi d'uso dei pagamenti. Per il Direttore Generale dell'ABI, Marco...

 
Imprese

Tanzi (Quid Informatica): Pronti ad accompagnare il mondo del credito nelle sfide cloud e SaaS

La recente integrazione nel gruppo Fibonacci ha rafforzato la tech company come punto di riferimento tecnologico per il consumer finance in Italia,...
Il Salone dei Pagamenti 2024
L’appuntamento di riferimento sui Pagamenti e l’Innovazione in Italia e non solo.
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Camporeale (ABI): I bonifici istantanei faranno crescere l’open banking italiano
La PSD2 non ha fatto esplodere l’open banking in Italia ma ha piantato i semi di unaevoluzione da cui non si...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario