Banner Pubblicitario
03 Dicembre 2022 / 03:32
 

Chi siamo

È il mondo della fantasia umana. Ogni suo elemento, ogni sua creatura scaturisce dai sogni e dalle speranze dell'umanità e quindi Fantasia non può avere confini  (Gmork, La Storia Infinita, 1984)

ABIServizi accetta la sfida e trasforma il sito Bancaforte, da oltre 20 anni voce accreditata promossa dall’ABI sui temi dell’innovazione, della sicurezza e della tecnologia, in un nuovo Sistema Integrato per offrire un’informazione semplice, tempestiva e autorevole sui temi di frontiera del settore bancario e finanziario.

Portale, Newsletter, Social Media, TV, Bancaforte è oggi questo e anche di più… E’ un ecosistema digitale integrato con i siti del Network ABIServizi e con i diversi canali dei numerosi e qualificati partner per fornire contenuti e approfondimenti, sempre attendibili e consultabili ovunque.

Una enciclopedia di notizie, informazione, immagini e video con al centro sempre l’attenzione per la qualità. Grazie al contributo di prestigiosi giornalisti e esperti - italiani e internazionali -  Bancaforte mette a disposizione del pubblico interviste, ricerche, indagini, video, dossier e speciali sui grandi eventi organizzati da ABIServizi e promossi dell’Associazione Bancaria Italiana.

I contenuti sono suddivisi in otto sezioni: Fintech, Pagamenti, Sicurezza, Banca, Credito, Imprese, Carriere, Scenari.

Il nuovo sistema Bancaforte è la chiave per aprirsi all’evoluzione.

Bancaforte “a neverending story”.

Ingenico_nuovo logo_banner medium 2022
ALTRI ARTICOLI

 
Pagamenti

Le mille forme dei nuovi pagamenti

Dalle carte invisibili al Pos intelligente. Al Salone dei Pagamenti le tecnologie per trasferire denaro, tra dispositivi virtuali e vecchi sistemi...

 
Pagamenti

Tap to phone, l’evoluzione dei pagamenti contactless

Cresce anche in Italia, tra clienti ed esercenti, la cultura dei pagamenti da smartphone e device mobile. Un trend monitorato da Visa, che presenta...

 
Pagamenti

Pagamenti istantanei in crescita in Europa e nel mondo

Così il servizio RT1 di EBA CLEARING supporta le banche italiane nel loro percorso di frontrunner 
Banner Pubblicitario