Banner Pubblicitario
27 Aprile 2024 / 03:23
 
Pagamenti, Verifone Carbon 8 aiuta a coinvolgere il cliente
Migliorare l'esperienza del cliente anche nel momento del pagamento. Questo l'obiettivo che si è posto Verifone con il nuovo terminale Carbon 8, la soluzione POS portatile e compatta dedicata alle attività che necessitano di velocità e affidabilità come ristoranti, alberghi e negozi.
Verifone Carbon 8 presenta un doppio schermo touch ad alta risoluzione che permette contemporaneamente a venditore e cliente di seguire la transazione in tempo reale. Una soluzione voluta per offrire al cliente un'esperienza più coinvolgente e interattiva durante il processo di pagamento.
Compatibile con i più comuni metodi di pagamento - carte con chip e banda magnetica, NFC, Mobile Wallet - Verifone Carbon 8 è una soluzione flessibile utilizzabile anche in mobilità grazie ad accessori opzionali come la tracolla e la stampante termica portatile.
"Carbon 8 è ideale per accettare pagamenti in mobilità e offrire al cliente una transazione piacevole e interattiva. Al tavolo di un ristorante, al desk di una reception, in un negozio o nell'area di parcheggio, Carbon 8 è con te - ha dichiarato Andrea Serra, Direttore Generale di Verifone. Questa innovativa soluzione segue il lancio del pluripremiato Carbon 10, avvenuto lo scorso anno, che permette di avere un ampio display in cassa e un modulo portatile all'occorrenza"
Carbon 8 utilizza il sistema operativo Android Lollipop, con processori Intel Atom Quad Core, e offre connettività WiFi e Bluetooth. È quindi possibile installare facilmente software dedicati e avere accesso all'ampio Verifone App Marketplace, dove è possibile scaricare applicazioni che aiutano a gestire la contabilità, a monitorare le scorte in tempo reale e altro ancora.
Particolarmente curato anche il design: per la linea di dispositivi Carbon Verifone è stata recentemente premiata con l'iF DESIGN AWARD 2017.
"Verifone sta lavorando con i suoi partner per garantire maggiore sicurezza nei pagamenti, compatibilità EMV e mobilità, in modo che i clienti retail possano concentrarsi sulle proprie attività e servire i clienti - ha sottolineato Thad Peterson, Senior Analyst, Aite Group. Carbon 8 è un chiaro esempio di come si stia evolvendo il POS: oggi, grazie alle innovazioni apportate da Verifone, abbiamo un sistema multifunzionale e integrato che può essere personalizzato con applicazioni verticali e adattato alle diverse aspettative dei consumatori".
Vai alla sezione In primo piano
IMMOBILIARE.IT
D&I in Finance 2024
L'evento promosso da ABI e organizzato da ABIEventi per consolidare gli interventi svolti...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Credito e Finanza 2024
Credito e Finanza è l’appuntamento promosso da ABI dedicato al Credito a Famiglie e Imprese e al Mercato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Sabatini (ABI): "Il mercato dei capitali in Italia è sempre più vicino alle imprese"
"Per avvicinare le imprese al mercato dei capitali, bisogna continuare a semplificare le regole e le...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario