Lo smartphone diventa Pos
-
3 Giugno 2021
Viva Wallet lancia Tap on Phone che consente di trasformare i dispositivi Android in lettori di carte capaci di accettare pagamenti contactless e con Pin
Accettare pagamenti digitali diventa sempre più semplice. Viva Wallet, neobank europea interamente basata su cloud con sedi in 23 Paesi, ha lanciato “Tap on Phone”, una soluzione innovativa che trasforma in Pos qualsiasi smartphone Android abilitato alla tecnologia Nfc. È sufficiente scaricare la Viva Wallet POS App e iniziare ad accettare i pagamenti digitali contacless e con Pin, senza nessun hardware aggiuntivo.
Con questa soluzione, gli esercenti possono così accettare pagamenti da qualsiasi carta o digital wallet (Visa, Mastercard, Bancontact, Apple Pay & Google Pay) e inviare la ricevuta i clienti tramite e-mail o Sms.
Il servizio – spiega una nota della società - non necessita di alcuna installazione tecnica, non ha contratto, non ha canoni mensili e non richiede l'acquisto di un lettore di carte. L'accredito è garantito il giorno successivo sul Viva Wallet Business Account e sono gratuite le commissioni di incasso.