Banner Pubblicitario
24 Giugno 2024 / 20:38
 
I neo-laureati preferiscono Bnl
Bnl Gruppo Bnp Paripas è, tra tutte le banche, il posto di lavoro preferito dai neo-laureati in materie economiche e sociali. A dirlo è la classifica del Best Employer of Choice, un ranking che individua le aziende più attrattive per i neo-laureati italiani, basata sulla survey RGS di Cesop HR Consulting Company che è stata condotta su un campione rappresentativo di 2.500 giovani. A livello generale, cioè considerando tutte le aziende in Italia, Bnl è al 9° posto.
Per la banca, sottolinea una nota, questi risultati evidenziano l'impegno dimostrato verso i giovani, "ai quali offre costantemente occasioni di incontro e confronto direttamente nelle Università, contribuendo a meglio orientare le loro scelte future, facilitando la conoscenza del mondo del lavoro".
I riconoscimenti Best Employers of Choice arrivano a pochi giorni dalla conferma di Bnl come "Top Employers 2017 Italia" per il settimo anno consecutivo e di Bnp Paribas come "Top Employers 2017 Europe" per la quarta volta di fila. Si tratta di certificazioni assegnate alle migliori aziende nel mondo per l'attenzione e l'impegno in ambito Risorse Umane. 
Vai alla sezione In primo piano
TASSAZIONE 2024_Banner Medium
Supervision, Risks & Profitability 2024
Supervision, Risks & Profitability è l’evento annuale promosso da ABI in collaborazione con DIPO dedicato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banche e Sicurezza 2024
Banche e Sicurezza è l’evento annuale promosso da ABI, in collaborazione con ABI Lab, CERTFin e OSSIF,...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
è cultura! Una emozione per tutti
Sarà un’edizione all’insegna delle emozioni che la cultura suscita quella del Festival è cultura! che si...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario