Banner Pubblicitario
26 Aprile 2024 / 19:31
 
buddybank, l'esperienza in città ... è esclusiva

 
Fintech

buddybank, l'esperienza in città ... è esclusiva

di Giovanni Lefosse - 26 Settembre 2019
La banca conversazionale di UniCredit lancia la prima iniziativa sul mercato di open banking integrando il programma Priceless City di Mastercard in app
buddybank, la banca conversazionale di UniCredit, ha avviato con Mastercard la prima iniziativa di open banking, estendendo ai propri clienti l’offerta Priceless Cities dedicata ai servizi lifestyle. Si tratta di servizi a cui possono accedere i clienti buddybank, direttamente in app,  forniti dalla piattaforma internazionale Priceless Cities, il programma per i titolari di carte Mastercard, attivo in oltre 40 città, che propone una serie di esperienze esclusive: eventi enogastronomici e culturali, esperienze di shopping, ecc.
Qualche esempio: attraverso Priceless Cities è possibile scoprire il Colosseo e ripercorrere la storia dei gladiatori con una guida dedicata, ammirare il Duomo di Milano a porte chiuse, oppure lasciarsi conquistare dal fascino del cortile arabo durante una cena a Marzamemi (Siracusa). E ancora: coloro che amano il cinema potranno vivere il Festival di Cannes e la Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, sfilando sul tappeto rosso, assistendo a una delle premiere cinematografiche, soggiornando in hotel di lusso e partecipare a cene di gala. Gli appassionati di cucina, invece, avranno l’opportunità di cenare nei migliori ristoranti, conoscere grandi chef e scoprire i segreti della loro arte culinaria. Per chi ama viaggiare è possibile godere di un tour a Manhattan in moto d’acqua, del deserto di Dubai in mongolfiera, o scattare foto da un elicottero sulla famosa Bondi Beach in Australia.
“La fruizione delle esperienze lifestyle è perfettamente integrata tramite Api e rappresenta uno dei primi esempi di open banking: con partnership simili, sempre più servizi saranno integrati nella piattaforma buddybank per renderla, ogni giorno, ancora più completa e utile per i nostri clienti. Grazie a questa nuova collaborazione, attualmente unica nel settore, i nostri clienti potranno accedere all’esclusività delle esperienze Priceless Cities direttamente dalla nostra app”, ha commentato Claudia Vassena, responsabile della banca conversazionale di UniCredit che racchiude tutte le funzionalità in una app e sempre raggiungibile via chat h24, 7 giorni su 7.
“Come Mastercard siamo felici di aver lavorato insieme a buddybank per rendere facilmente fruibili e a portata di mano, per i loro clienti, più di 200 esperienze uniche della nostra piattaforma internazionale Priceless Cities” - ha aggiunto Massimo Itta, Vice President Account Management di Mastercard – “Visitare musei a porte chiuse, soggiornare in hotel con trattamenti speciali e avere accesso esclusivo con tour privati a location ‘segrete’ del nostro Paese e nel mondo sono solo alcune delle entusiasmanti esperienze priceless rese disponibili per i clienti di buddybank attraverso il loro smartphone e con un semplice click”.
 
Vai alla sezione In primo piano
IMMOBILIARE.IT
D&I in Finance 2024
L'evento promosso da ABI e organizzato da ABIEventi per consolidare gli interventi svolti...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Credito e Finanza 2024
Credito e Finanza è l’appuntamento promosso da ABI dedicato al Credito a Famiglie e Imprese e al Mercato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Sabatini (ABI): "Il mercato dei capitali in Italia è sempre più vicino alle imprese"
"Per avvicinare le imprese al mercato dei capitali, bisogna continuare a semplificare le regole e le...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario