Banner Pubblicitario
20 Aprile 2024 / 02:10
 
La reazione al «distanziamento» imposto dalla pandemia impone nuovi modelli di relazione tra aziende e persone. Il 28 e 29 aprile, la quinta edizione dell’evento ABI dedicato al mondo del retail disegna il nuovo scenario delle relazioni post-Covid
Il futuro è della Twin Bank

Il futuro è della Twin Bank

Anche per le banche la nuova sfida è riuscire a coniugare insieme sostenibilità e...
Il futuro dei pagamenti in tre parole chiave

Il futuro dei pagamenti in tre parole chiave

Contactless, mobile ed e-commerce: queste le parole chiave per l'ulteriore diffusione dei...
Credem più vicina ai clienti con Wellbanking e Superbonus 110%

Credem più vicina ai clienti con Wellbanking e Superbonus 110%

Fare well banking vuol dire per Credem creare valore per i clienti, i propri dipendenti e...
Il retail fa i conti con «l'effetto spillover»

Il retail fa i conti con «l'effetto spillover»

Per Giuseppe Stigliano, Ceo di Wunderman Thompson Italy, l'effetto Covid si è tradotto in...
Lecce (Intesa SP): «Cittadini e imprese vogliono vicinanza, autenticità e sostenibilità»

Lecce (Intesa SP): «Cittadini e imprese vogliono vicinanza, autenticità e sostenibilità»

Dopo la conversione digitale causata dal Covid, i clienti ora sentono l'esigenza di un...
Cookie addio. Ecco le alternative per le banche

Cookie addio. Ecco le alternative per le banche

Grandi novità in arrivo nel marketing digitale: stop ai “biscotti” di terze...
ABI-Ipsos: la multicanalità rafforza l’interazione con la clientela

ABI-Ipsos: la multicanalità rafforza l’interazione con la clientela

L’ampliamento dell’offerta di servizi attraverso l’uso del digitale e la...
La sostenibilità? Più che un prodotto, deve essere parte del dna

La sostenibilità? Più che un prodotto, deve essere parte del dna

Per accompagnare i clienti verso percorsi ESG, sono le stesse aziende finanziarie a...
I brand scendono in piazza

I brand scendono in piazza

Un ruolo sempre più attivo delle aziende sta cambiando la comunicazione aziendale....
Clubhouse spinge il business della voce

Clubhouse spinge il business della voce

La piattaforma "vocal", pur tra alti e bassi, ha acceso i riflettori sulle...
De Michelis: «Le banche alla rivoluzione dei dati»

De Michelis: «Le banche alla rivoluzione dei dati»

Per Isabella De Michelis, fondatrice di ErnieApp e nel CdA Fondo Innovazione, «Con...
IMMOBILIARE.IT
Ultimi speciali
D&I in Finance 2024
L'evento promosso da ABI e organizzato da ABIEventi per consolidare gli interventi svolti...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Credito e Finanza 2024
Credito e Finanza è l’appuntamento promosso da ABI dedicato al Credito a Famiglie e Imprese e al Mercato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
ULTIMI SPECIALI EVENTI

 
Banche e Sicurezza 2024

Banche e Sicurezza è l’evento annuale promosso da ABI, in...

 
Credito e Finanza 2024

Credito e Finanza è l’appuntamento promosso da ABI dedicato al...

 
Forum ABI Lab 2024

Il Forum ABI Lab è un momento di incontro e confronto tra il mondo...

 
D&I in Finance 2024

L'evento promosso da ABI e organizzato da ABIEventi per consolidare...

 
Il Salone dei Pagamenti 2023

Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale...

 
Bancassicurazione 2023

Bancassicurazione è l'evento annuale promosso da ABI e ANIA, dedicato...

 
Experian Hub 2023

Experian Hub - Inclusive Credit Ecosystem è l'evento annuale...

 
Premio ABI per l'innovazione nei Servizi Bancari 2023

Il Premio si pone l’obiettivo di inserire il mondo bancario nel...

 
Supervision, Risks & Profitability 2023

Supervision, Risks & Profitability è l’evento annuale promosso da...
Banner Pubblicitario
PROMOSSO DA
ABI
ORGANIZZATO DA
Antonella Mucciolo
MAIN PARTNER EVENTO
ACCENTURE
CRIF
HELVETIA
NEXI
GOLDEN PARTNER
ALMAWAVE
ARCA SGR
DOXA
In.Te.S.A.
Mooney
BRAND PARTNER
BUZZOOLE
ETICA SGR
TEADS
PARTNER DIGITALE
BANCAFORTE
PARTNER TECNICO
BRAINWAVES
MAGENTABUREAU