Banner Pubblicitario
06 Dicembre 2021 / 05:54
 
La reazione al «distanziamento» imposto dalla pandemia impone nuovi modelli di relazione tra aziende e persone. Il 28 e 29 aprile, la quinta edizione dell’evento ABI dedicato al mondo del retail disegna il nuovo scenario delle relazioni post-Covid
Il futuro è della Twin Bank

Il futuro è della Twin Bank

Anche per le banche la nuova sfida è riuscire a coniugare insieme sostenibilità e...
Il futuro dei pagamenti in tre parole chiave

Il futuro dei pagamenti in tre parole chiave

Contactless, mobile ed e-commerce: queste le parole chiave per l'ulteriore diffusione dei...
Credem più vicina ai clienti con Wellbanking e Superbonus 110%

Credem più vicina ai clienti con Wellbanking e Superbonus 110%

Fare well banking vuol dire per Credem creare valore per i clienti, i propri dipendenti e...
Il retail fa i conti con «l'effetto spillover»

Il retail fa i conti con «l'effetto spillover»

Per Giuseppe Stigliano, Ceo di Wunderman Thompson Italy, l'effetto Covid si è tradotto in...
Lecce (Intesa SP): «Cittadini e imprese vogliono vicinanza, autenticità e sostenibilità»

Lecce (Intesa SP): «Cittadini e imprese vogliono vicinanza, autenticità e sostenibilità»

Dopo la conversione digitale causata dal Covid, i clienti ora sentono l'esigenza di un...
Cookie addio. Ecco le alternative per le banche

Cookie addio. Ecco le alternative per le banche

Grandi novità in arrivo nel marketing digitale: stop ai “biscotti” di terze...
ABI-Ipsos: la multicanalità rafforza l’interazione con la clientela

ABI-Ipsos: la multicanalità rafforza l’interazione con la clientela

L’ampliamento dell’offerta di servizi attraverso l’uso del digitale e la...
La sostenibilità? Più che un prodotto, deve essere parte del dna

La sostenibilità? Più che un prodotto, deve essere parte del dna

Per accompagnare i clienti verso percorsi ESG, sono le stesse aziende finanziarie a...
I brand scendono in piazza

I brand scendono in piazza

Un ruolo sempre più attivo delle aziende sta cambiando la comunicazione aziendale....
Clubhouse spinge il business della voce

Clubhouse spinge il business della voce

La piattaforma "vocal", pur tra alti e bassi, ha acceso i riflettori sulle...
De Michelis: «Le banche alla rivoluzione dei dati»

De Michelis: «Le banche alla rivoluzione dei dati»

Per Isabella De Michelis, fondatrice di ErnieApp e nel CdA Fondo Innovazione, «Con...
MY BANK_PRETA_EBA CLEARING_Banner Medium 2021
ULTIMI SPECIALI EVENTI

 
ESG in banking: sostenibilità è sviluppo

Il 13 e 14 dicembre la prima edizione dell'evento annuale promosso...

 
Wealth Management Forum 2021

La prima edizione del Wealth Management Forum è stata un momento di ...

 
CRIF Finance Meeting 2021

L'evento che si è consolidato negli anni come il momento di...

 
Il Salone dei Pagamenti 2021

Il Salone dei Pagamenti Il Salone è l’evento di riferimento del...

 
Bancassicurazione 2021

Due giorni di confronto e approfondimento che rappresenta per gli...

 
Supervision, Risks & Profitability 2021

La sfida di gestire regole pervasive e rischi sempre più complessi,...

 
Banche e Sicurezza 2021

L'evento annuale che fornisce la mappa per affrontare il cyber e il...

 
Credito al Credito 2021

Credito al Credito, promosso da ABI e organizzato in collaborazione...

 
Il Salone dei Pagamenti 2020

Il Salone dei Pagamenti, promosso da ABI e organizzato da ABIServizi,...
Banner Pubblicitario
PROMOSSO DA
ABI
ORGANIZZATO DA
ABISERVIZI - ABIEVENTI - BANCAFORTE
MAIN PARTNER EVENTO
ACCENTURE
CRIF
HELVETIA
NEXI
GOLDEN PARTNER
ALMAWAVE
ARCA SGR
DOXA
INTESA IBM Company
Mooney
BRAND PARTNER
BUZZOOLE
ETICA SGR
TEADS
PARTNER DIGITALE
BANCAFORTE
PARTNER TECNICO
BRAINWAVES
MAGENTABUREAU