Banner Pubblicitario
21 Gennaio 2022 / 15:25
 

 
Dimensione Social & 2.0 2014

Una relazione sempre più social

di Flavio Padovan
Conquistare e fidelizzare un cliente 2.0 richiede alle banche cambiamenti radicali e l'inserimento di figure professionali innovative, come il community manager e il social media manager. Ne parla Fabio Lalli, CEO di IQUII, anticipando alcuni temi del suo intervento a Dimensione Social & 2.0 in programma a Milano il 1° ottobre
Banca 2.0, istruzioni per l'uso

Banca 2.0, istruzioni per l'uso

Per affrontare la sfida del web e dei canali social è necessaria innanzitutto una...

Luisa Bajetta, Ufficio Analisi Gestionali - Direzione strategie e mercati finanziari ABI,...

Social Banking 2.0: la presenza social delle banche raccontata da Paolo Capaccioni,...

Vilma Scarpino, Amministratore Delegato Doxa, è intervenuta sul rapporto tra il...

Luca Gasparini, Direttore Generale WeBank e Responsabile Marketing Strategico e Prodotti...

Francesco Germini, Responsabile Marketing Privati Credito Emiliano, è intervenuto nella...

Filippo Giotto, Social Media Manager Banca Mediolanum, ha raccontato l'esperienza della...

Daniela Vitolo, Ufficio Analisi Gestionali - Direzione strategie e mercati finanziari ABI,...

Social Media: un nuovo canale per il retail banking: ne ha parlato Andrea Catozzi,...

David Brown, Financial Services Industry Director Microsoft EMEA, ha presentato il caso: "...

Matteo Flora, CEO & Founder The Fool, è intervenuto su "Dalla teoria alla pratica: i casi...

Fabio Lalli, CEO IQUII, moderatore della sessione tecnica interattiva "Come fare a ......

Andrea Albanese (project manager e community manager, Web Marketing Manager e Social Media...

Cosimo Palmisano, VP of social CRM - Decisyon e founder ECCE Customer, ha partecipato alla...

Luca Zappa, associate partner TamTam Reply, ha partecipato alla sessione tecnica...

Alessandro Guerrisi, web marketing manager Open Financial Communication, ha partecipato...

Pietro Leo, executive architect e data scientist, CTO Big Data Analytics & Watson - IBM...
MY BANK_PRETA_EBA CLEARING_Banner Medium 2021
ULTIMI SPECIALI EVENTI

 
ESG in banking: sostenibilità è sviluppo

Il 13 e 14 dicembre la prima edizione dell'evento annuale promosso...

 
Wealth Management Forum 2021

La prima edizione del Wealth Management Forum è stata un momento di ...

 
CRIF Finance Meeting 2021

L'evento che si è consolidato negli anni come il momento di...

 
Il Salone dei Pagamenti 2021

Il Salone dei Pagamenti Il Salone è l’evento di riferimento del...

 
Bancassicurazione 2021

Due giorni di confronto e approfondimento che rappresenta per gli...

 
Supervision, Risks & Profitability 2021

La sfida di gestire regole pervasive e rischi sempre più complessi,...

 
Banche e Sicurezza 2021

L'evento annuale che fornisce la mappa per affrontare il cyber e il...

 
#ilCliente 2021

Il 28 e 29 aprile l'evento che mette al centro i modelli, le...

 
Credito al Credito 2021

Credito al Credito, promosso da ABI e organizzato in collaborazione...
Banner Pubblicitario