Banner Pubblicitario
03 Luglio 2025 / 02:15
 

 
Dimensione Social & 2.0 2014

Una relazione sempre più social

di Flavio Padovan
Conquistare e fidelizzare un cliente 2.0 richiede alle banche cambiamenti radicali e l'inserimento di figure professionali innovative, come il community manager e il social media manager. Ne parla Fabio Lalli, CEO di IQUII, anticipando alcuni temi del suo intervento a Dimensione Social & 2.0 in programma a Milano il 1° ottobre
Banca 2.0, istruzioni per l'uso

Banca 2.0, istruzioni per l'uso

Per affrontare la sfida del web e dei canali social è necessaria innanzitutto una...

Luisa Bajetta, Ufficio Analisi Gestionali - Direzione strategie e mercati finanziari ABI,...

Social Banking 2.0: la presenza social delle banche raccontata da Paolo Capaccioni,...

Vilma Scarpino, Amministratore Delegato Doxa, è intervenuta sul rapporto tra il...

Luca Gasparini, Direttore Generale WeBank e Responsabile Marketing Strategico e Prodotti...

Francesco Germini, Responsabile Marketing Privati Credito Emiliano, è intervenuto nella...

Filippo Giotto, Social Media Manager Banca Mediolanum, ha raccontato l'esperienza della...

Daniela Vitolo, Ufficio Analisi Gestionali - Direzione strategie e mercati finanziari ABI,...

Social Media: un nuovo canale per il retail banking: ne ha parlato Andrea Catozzi,...

David Brown, Financial Services Industry Director Microsoft EMEA, ha presentato il caso: "...

Matteo Flora, CEO & Founder The Fool, è intervenuto su "Dalla teoria alla pratica: i casi...

Fabio Lalli, CEO IQUII, moderatore della sessione tecnica interattiva "Come fare a ......

Andrea Albanese (project manager e community manager, Web Marketing Manager e Social Media...

Cosimo Palmisano, VP of social CRM - Decisyon e founder ECCE Customer, ha partecipato alla...

Luca Zappa, associate partner TamTam Reply, ha partecipato alla sessione tecnica...

Alessandro Guerrisi, web marketing manager Open Financial Communication, ha partecipato...

Pietro Leo, executive architect e data scientist, CTO Big Data Analytics & Watson - IBM...
SAS_SUPERVISION 2025_BANNER SITO
ULTIMI SPECIALI EVENTI

 
Supervision, Risks & Profitability 2025

L’evento annuale promosso da ABI, in collaborazione con DIPO,...

 
Banche e Sicurezza 2025

L’evento annuale promosso da ABI, in collaborazione con ABI Lab,...

 
Forum ABI LAB 2025

Il Forum ABI Lab rappresenta un momento di incontro e confronto tra il...

 
Credito e Finanza 2025

Credito e Finanza è l’appuntamento promosso da ABI dedicato al...

 
D&I in Finance 2025

D&I in Finance è l'appuntamento promosso da ABI e organizzato da...

 
Il Salone dei Pagamenti 2024

L’appuntamento di riferimento sui Pagamenti e l’Innovazione in...

 
Experian HUB 2024

Experian Hub è l’ecosistema che mette a fattor comune...

 
Supervision, Risks & Profitability 2024

Supervision, Risks & Profitability è l’evento annuale promosso da...
Banner Pubblicitario