Banner Pubblicitario
19 Agosto 2025 / 18:21
 

 
Bancaforte TV

Credem più vicina ai clienti con Wellbanking e Superbonus 110%

10 Maggio 2021

Fare "wellbanking" vuol dire per Credem creare valore per i clienti, i propri dipendenti e la collettività. In questo nuovo nome, spiega Maurizio Giglioli, Vice Direttore Centrale di Credem, è riassunto un modo di essere banca che unisce il benessere finanziario al benessere di vita e va incontro alla richiesta dei clienti di una relazione più forte e personale.

E in questa direzione va anche l'offerta di servizi collegata al Superbonus del 110% e ai bonus fiscali per la riqualificazione energetica e la ristrutturazione degli edifici costruita in partnership con CRIF e Deloitte. Servizi che consentono di essere vicini al cliente e supportarlo nelle scelte che riguardano l'abitare e che, allo stesso tempo, diventano motore di ripresa economica per le imprese del comparto edilizio nonché di sostenibilità ambientale e risparmio energetico.

Oltre al semplice acquisto del credito di imposta, è infatti prevista anche una formula più consulenziale di accompagnamento in tutte le fasi del progetto che contempla, con il contributo di CRIF anche la preparazione e la verfica di tutta la documentazione necessaria fino a un helpdesk di assistenza evoluta per interventi di ristrutturazione particolarmente complessi (videointervista a cura di Flavio Padovan e Maddalena Libertini)


di Flavio Padovan  - 
Dai pagamenti con le vene della mano al trasporto pubblico “hands-free”, dalle Passke...
di Flavio Padovan, Maddalena Libertini  - 
A Supervision, Risks & Profitability 2025, Augeos ha portato l’evoluzione della propr...
Il rischio geopolitico è oggi una delle minacce più rilevanti per il settore bancario...
In uno scenario di crescente instabilità e interconnessione dei rischi, la tecnologia...
di Flavio Padovan, Maddalena Libertini  - 
Bancaria Editrice ha pubblicato la nuova edizione della Guida alla disciplina dell’An...
Dopo il successo nel mondo dei pagamenti digitali, TAS porta lo stesso approccio modu...
“L’intelligenza artificiale ha una doppia faccia: può essere usata per attaccare, ma ...
Dopo oltre 20 anni di applicazione, è tempo di rivedere i modelli A-IRB (Advanced Int...
Un settore strategico, tante complessità e una tecnologia che cambia le regole del gi...
Nel panorama attuale, gli scenari avversi sono diventati parte integrante della norma...
di Flavio Padovan, Maddalena Libertini  - 
Nel 2023 CBI ha formalizzato il proprio impegno verso la sostenibilità sociale divent...
di Flavio Padovan, Maddalena Libertini  - 
“Oggi non basta più un codice o un SMS per autenticare un’operazione: è fondamentale ...
 
1/313
SDP 2025_PESCE ISCRIVITI_BANNER MEDIUM
Supervision, Risks & Profitability 2025
L’evento annuale promosso da ABI, in collaborazione con DIPO, dedicato ai temi della Vigilanza Europea e...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banche e Sicurezza 2025
L’evento annuale promosso da ABI, in collaborazione con ABI Lab, CERTFin e OSSIF per conoscere ed esplorare...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Newsletter 1° agosto 2025 - Euro digitale, cripto-attività e finanza tech: la strategia di Banca d'Italia
e poi: Poste Italiane corre con l'innovazione; Pagamenti con la mano e futuro per Mastercard; le...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Newsletter 25 luglio 2025 - Embedded finance e pagamenti digitali: uno strumento di relazione
e poi: Diversity manager e cultura inclusiva nella strategia di CBI; il ruolo dell'AI Agent nella...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Newsletter 23 luglio 2025 - Il futuro del Fintech: dalla corsa all'innovazione alla costruzione della fiducia
e poi: il programma Security Solutions di Mastercard per le startup della sicurezza; Bancomat ha perfezionato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario