C’è tempo fino al 29 aprile per partecipare a “Cherry Made in Italy”, il contest dedicato alle piccole imprese di eccellenza lanciato da Cherry Bank.
"L’obiettivo di questa iniziativa – spiega Maddalena Ganz, Responsabile Marketing e Comunicazione di Cherry Bank – è promuovere la creatività, la difesa e la valorizzazione delle eccellenze italiane attraverso il sostegno dei loro progetti virtuosi”.
La competizione è aperta alle aziende con sede in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino-Alto Adige, Lombardia, Emilia-Romagna e Marche con un fatturato compreso tra 2,5 milioni e 10 milioni di euro.
In palio, per l'impresa vincitrice, il titolo di "Cherry Excellence” e un premio di 20 mila euro a fondo perduto, destinato a finanziare il progetto di crescita. La seconda e terza classificata avranno l'opportunità di ricevere un assessment ESG gratuito, redatto da un partner Cherry Bank esperto in materia. Lo studio sarà utile per analizzare l’impatto delle attività d’impresa e per delineare una strategia volta a migliorare il proprio punteggio rispetto allo scoring medio di settore.
I progetti saranno selezionati da una giuria composta da esponenti del management della banca e da studenti della Venice School of Management dell’Università Ca' Foscari Venezia.
Qui per maggiori informazioni sul contest e su come partecipare: https://t.ly/WBtLQ