Banner Pubblicitario
09 Maggio 2025 / 11:13
 
SGSS affida a Lucrezia Brucoli lo sviluppo del Sud Europa

 
Carriere

SGSS affida a Lucrezia Brucoli lo sviluppo del Sud Europa

di Flavio Padovan - 7 Marzo 2017
Nominata Head of Coverage con l'obiettivo di rafforzare la presenza commerciale di Société Générale Securities Services in Paesi chiave come Italia e Spagna. Gabriele Pollastri assume il ruolo di Senior Banker di SGSS in Italia
Société Générale Securities Services (SGSS) vuole continuare a crescere nel Sud Europa e per rafforzare lo sviluppo in questa area ha nominato Lucrezia Brucoli, Head of Coverage. Il suo obiettivo, come spiega la società in una nota, sarà migliorare ulteriormente la presenza commerciale di SGSS in questi mercati chiave, con un focus principale su Italia e Spagna.
Arrivata da BNP Paribas Securities Services, dove era Global Sales and Relationship Manager per il mercato italiano, Brucoli riporterà a Mathieu Maurier, Global Head of Sales and Relationship Management di SGSS, e a Frédéric Barroyer, CEO di SGSS in Italia.
Brucoli, laurea in Scienze Politiche ed Economiche presso l'Università di Milano e specializzazione in Financial Markets Analysis, Economics and Finance alla Bocconi, ha oltre 20 anni di esperienza nel settore dei securities services. Subentra a Gabriele Pollastri, nominato Senior Banker di SGSS in Italia. Nel suo nuovo ruolo, Pollastri ha la responsabilità di sviluppare ulteriormente le relazioni con i clienti chiave.
Vai alla sezione In primo piano
GUIDA ALLA TASSAZIONE 2025_Banner Medium
Il Salone dei Pagamenti 2024
L’appuntamento di riferimento sui Pagamenti e l’Innovazione in Italia e non solo.
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Camporeale (ABI): I bonifici istantanei faranno crescere l’open banking italiano
La PSD2 non ha fatto esplodere l’open banking in Italia ma ha piantato i semi di unaevoluzione da cui non si...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario