Banner Pubblicitario
20 Giugno 2024 / 01:40
 
Novità digitali per IWBank

 
Banca

Novità digitali per IWBank

di Flavio Padovan - 6 Febbraio 2017
La banca del Gruppo UBI evolve la piattaforma tecnologica di internet banking e lancia una App dedicata ai servizi bancari e agli investimenti e una per il trading
Spinge sulle tecnologie digitali IWBank Private Investments. La banca del Gruppo UBI specializzata nella gestione degli investimenti di individui e famiglie ha infatti lanciato una nuova piattaforma di internet banking e due App, la prima dedicata ai servizi bancari e agli investimenti, la seconda al trading.
Personalizzazione e innovazione sono le parole chiave cha hanno ispirato il nuovo internet banking. La piattaforma, accessibile da desktop, tablet e smartphone, si presenta oggi completamente rinnovata e modificabile secondo le proprie esigenze e secondo le funzionalità che si utilizzano con maggiore frequenza. Ciò consente di rendere più intuitiva e immediata la gestione del conto corrente, delle carte di pagamento, dei servizi assicurativi e di investimento. Al suo interno, la sezione dedicata agli investimenti, completa e ricca di funzionalità, garantisce l'accesso all'ampia gamma di fondi e SICAV offerti da oltre 60 Case di Gestione, a strumenti di informativa e analisi sulle principali Borse e mercati mondiali e a servizi evoluti per il trading online.
Un percorso di evoluzione tecnologica che è stato arricchito con il lancio di due nuove applicazioni: App Banking, che consente di effettuare le principali operazioni bancarie e consultare la situazione aggiornata del proprio portafoglio investimenti, e App Trading+, con cui si può operare attraverso smartphone e tablet su oltre 50 mercati mondiali e che risponde alle esigenze dei trader più evoluti ma è adatta anche a chi vuole iniziare ad operare sui mercati.
"Il lancio dell'internet banking, completamente rinnovato, e delle nuove App – afferma Andrea Pennacchia (nella foto), Direttore Generale di IWBank Private Investments – costituisce un pilastro rilevante di un ampio programma di innovazione digitale al servizio dei nostri clienti. Un percorso che sostanzia il nostro ruolo di Casa degli Investimenti in grado di soddisfare con semplicità e professionalità tutte le esigenze finanziarie della nostra clientela tramite un modello di servizio tecnologicamente evoluto, all'insegna della multicanalità e in grado di consentire al cliente di accedere a distanza a tutti i servizi e alle competenze professionali presenti in IWBank Private Investments, comprese quelli dei nostri Consulenti Finanziari".
Per favorire una rapida conoscenza delle novità digitali, i clienti di IWBank Private Investments che accederanno all'Area a loro dedicata entro il 16 aprile 2017 potranno partecipare al Concorso "Ewolution". In palio un viaggio per due persone intorno al mondo e oltre 600 "esperienze" alla scoperta delle eccellenze italiane, tra cui ingressi al cinema per due persone, appuntamenti enogastronomici, weekend nelle città d'arte italiane, trattamenti wellness e attività sportive o esplorative.
Vai alla sezione In primo piano
CIRCOLARI 2024
D&I in Finance 2024
L'evento promosso da ABI e organizzato da ABIEventi per consolidare gli interventi svolti...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Credito e Finanza 2024
Credito e Finanza è l’appuntamento promosso da ABI dedicato al Credito a Famiglie e Imprese e al Mercato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
De Laurentis (Bocconi): "Due giornate per conoscere l'evoluzione della Vigilanza, della gestione dei rischi e dei modelli di business delle banche"
"Con lo sguardo a Basilea 3+. Tra vigilanza, nuovi rischi e la sfida della competitività". Questo...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario