Banner Pubblicitario
03 Luglio 2022 / 03:24
 
Mooney lancia la prepagata per gli appassionati delle due ruote

 
Pagamenti

Mooney lancia la prepagata per gli appassionati delle due ruote

di Flavio Padovan - 25 Maggio 2022
Dalla partnership con la squadra di Valentino Rossi nasce la carta co-brandizzata Mooney - VR46 Racing Team che offre sconti e vantaggi pensati per gli amanti deli motociclismo. Emessa in collaborazione con Intesa Sanpaolo e collegata al circuito Visa, sarà lanciata il 27 maggio in occasione del Gran Premio d’Italia al Mugello
Mooney ha scelto il Gran Premio d’Italia del Mugello del 27 maggio per il lancio della nuova carta prepagata “VR46”. Si tratta di uno strumento di pagamento che offre soluzioni tecnicamente all’avanguardia e servizi su misura per tutti gli appassionati di motociclismo e per la vasta community VR46, dando la possibilità di accedere anche a sconti e promozioni.
La carta prepagata è emessa in collaborazione con Intesa Sanpaolo e aderisce al circuito VISA. Attivabile e gestibile in maniera completa tramite l’app Mooney, può essere ricaricata in tempo reale negli oltre 45 mila tabacchi, bar ed edicole e punti vendita convenzionati e utilizzata per acquisti online e nei negozi fisici, anche tramite smartphone grazie a Google Pay. Consente di inviare e ricevere bonifici su IBAN italiano e prelevare presso gli ATM in Italia e all’estero.

I vantaggi della carta VR46

Ai titolari della prepagata in co-branding con il team di Valentino Rossi sono riservati sconti e vantaggi, grazie anche a partnership con importanti brand, e la partecipazione ad eventi. È possibile, per esempio, accedere a offerte speciali per l’acquisto di pneumatici presso i Pirelli Driver Center, ottenere la riduzione del 50% sul primo mese di abbonamento a Eleven Sports, e sconti per lo shopping su www.vr46.com e sul VR46 Official Store.

HelpMulte24

Interessante anche l’innovativo servizio “HelpMulte24” che dà una consulenza automatica sulla possibilità di ricorrere a multe per infrazioni stradali. Sempre inclusa nel canone annuo c’è anche l’assistenza per gli imprevisti in viaggio, aiuto in caso di infortunio e protezione su acquisti e prelievi effettuati con la carta

Leader nel co-branding sportivo

Con la carta VR46 Mooney prosegue la sua strategia di sviluppo nelle prepagate co-brandizzate con le maggiori realtà sportive d’Italia. Una scelta, spiega una nota, legata alla volontà di accompagnare un numero ancora più ampio di cittadini verso l’utilizzo di strumenti di pagamento alternativi al contante.
“La partnership tra Mooney e VR46 ha tra i suoi obiettivi quello di fidelizzare e ampliare la grande community che ruota intorno a Valentino Rossi e al suo fantastico team. Questa carta, tecnicamente all’avanguardia e ricca di servizi e di benefit, è uno strumento ideale non solo di pagamento ma anche di comunicazione - ha affermato Emilio Petrone (nella foto), Amministratore Delegato Mooney – La prepagata “VR46” è l’espressione più moderna dell’impegno di Mooney verso l’innovazione e la digitalizzazione dei pagamenti, rivolta ad accompagnare i cittadini verso una società sempre più cashless”.
“Abbiamo il piacere di allargare l’orizzonte della nostra partnership con Mooney lanciando proprio in occasione di un GP speciale, come quello d’Italia al Mugello, la prima carta brandizzata “VR46”, frutto di tante ore di lavoro per poter dare ai nostri fans il miglior prodotto possibile” – ha dichiarato Alessio Salucci, Team Director di Mooney VR46 Racing Team - È davvero importante per noi poter rinforzare ulteriormente la partnership globale con Mooney offrendo alla grande community del VR46 Racing Team nuovi vantaggi e possibilità in tanti campi diversificati e al di fuori del mondo delle due ruote”.
In primo piano
CRIF_Banner Medium_new giugno 2021
Banche e Sicurezza 2022
L’evento annuale, organizzato da ABI in collaborazione con ABI Lab, CERTFin e OSSIF, che racconta ed esplora...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Credito al credito 2022
L'evento annuale promosso da ABI, organizzato in collaborazione con Assofin, dedicato al credito alle...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
La gestione dei rischi finanziari e climatici. L’esperienza in una banca centrale
Bancaria Editrice ha appena pubblicato il volume “La gestione dei rischi finanziari e climatici....
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Gestione del credito: la parola d’ordine è “anticipare”
Alessia Garbella, Partner, Head of Credit Intelligence Optimization & Strategy Prometeia
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Innovation Workshop powered by Bancaforte
Scopri gli Innovation Workshop powered by Bancaforte
Una qualificata opportunità di dialogo e relazione con i professionisti del mondo bancario, finanziario e...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario