Banner Pubblicitario
26 Dicembre 2024 / 21:47
 
Mooney lancia la prepagata per gli appassionati delle due ruote

 
Pagamenti

Mooney lancia la prepagata per gli appassionati delle due ruote

di Flavio Padovan - 25 Maggio 2022
Dalla partnership con la squadra di Valentino Rossi nasce la carta co-brandizzata Mooney - VR46 Racing Team che offre sconti e vantaggi pensati per gli amanti deli motociclismo. Emessa in collaborazione con Intesa Sanpaolo e collegata al circuito Visa, sarà lanciata il 27 maggio in occasione del Gran Premio d’Italia al Mugello
Mooney ha scelto il Gran Premio d’Italia del Mugello del 27 maggio per il lancio della nuova carta prepagata “VR46”. Si tratta di uno strumento di pagamento che offre soluzioni tecnicamente all’avanguardia e servizi su misura per tutti gli appassionati di motociclismo e per la vasta community VR46, dando la possibilità di accedere anche a sconti e promozioni.
La carta prepagata è emessa in collaborazione con Intesa Sanpaolo e aderisce al circuito VISA. Attivabile e gestibile in maniera completa tramite l’app Mooney, può essere ricaricata in tempo reale negli oltre 45 mila tabacchi, bar ed edicole e punti vendita convenzionati e utilizzata per acquisti online e nei negozi fisici, anche tramite smartphone grazie a Google Pay. Consente di inviare e ricevere bonifici su IBAN italiano e prelevare presso gli ATM in Italia e all’estero.

I vantaggi della carta VR46

Ai titolari della prepagata in co-branding con il team di Valentino Rossi sono riservati sconti e vantaggi, grazie anche a partnership con importanti brand, e la partecipazione ad eventi. È possibile, per esempio, accedere a offerte speciali per l’acquisto di pneumatici presso i Pirelli Driver Center, ottenere la riduzione del 50% sul primo mese di abbonamento a Eleven Sports, e sconti per lo shopping su www.vr46.com e sul VR46 Official Store.

HelpMulte24

Interessante anche l’innovativo servizio “HelpMulte24” che dà una consulenza automatica sulla possibilità di ricorrere a multe per infrazioni stradali. Sempre inclusa nel canone annuo c’è anche l’assistenza per gli imprevisti in viaggio, aiuto in caso di infortunio e protezione su acquisti e prelievi effettuati con la carta

Leader nel co-branding sportivo

Con la carta VR46 Mooney prosegue la sua strategia di sviluppo nelle prepagate co-brandizzate con le maggiori realtà sportive d’Italia. Una scelta, spiega una nota, legata alla volontà di accompagnare un numero ancora più ampio di cittadini verso l’utilizzo di strumenti di pagamento alternativi al contante.
“La partnership tra Mooney e VR46 ha tra i suoi obiettivi quello di fidelizzare e ampliare la grande community che ruota intorno a Valentino Rossi e al suo fantastico team. Questa carta, tecnicamente all’avanguardia e ricca di servizi e di benefit, è uno strumento ideale non solo di pagamento ma anche di comunicazione - ha affermato Emilio Petrone (nella foto), Amministratore Delegato Mooney – La prepagata “VR46” è l’espressione più moderna dell’impegno di Mooney verso l’innovazione e la digitalizzazione dei pagamenti, rivolta ad accompagnare i cittadini verso una società sempre più cashless”.
“Abbiamo il piacere di allargare l’orizzonte della nostra partnership con Mooney lanciando proprio in occasione di un GP speciale, come quello d’Italia al Mugello, la prima carta brandizzata “VR46”, frutto di tante ore di lavoro per poter dare ai nostri fans il miglior prodotto possibile” – ha dichiarato Alessio Salucci, Team Director di Mooney VR46 Racing Team - È davvero importante per noi poter rinforzare ulteriormente la partnership globale con Mooney offrendo alla grande community del VR46 Racing Team nuovi vantaggi e possibilità in tanti campi diversificati e al di fuori del mondo delle due ruote”.
Vai alla sezione In primo piano
SAS_SDP 2024_Banner medium
Il Salone dei Pagamenti 2024
L’appuntamento di riferimento sui Pagamenti e l’Innovazione in Italia e non solo.
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Attanasio (ABI): Pionieri e visionari, gli innovatori si ritrovano al Salone dei Pagamenti
Nove anni del Salone dei Pagamenti, nove anni di costante crescita che hanno fatto registrare 14 mila presenze...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Innovation Workshop powered by Bancaforte
DIGITALIZZARE LA PIANIFICAZIONE, PRIORITÀ STRATEGICA PER LE BANCHE. Le esperienze di Banca di Asti, Banca Sella e CSE
Registrati gratuitamente e guarda la puntata organizzata in collaborazione con Board
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario