Banner Pubblicitario
21 Gennaio 2026 / 23:57
 
Mediolanum Vita, Alberto Rossi nuovo AD

 
Bancassicurazione

Mediolanum Vita, Alberto Rossi nuovo AD

- 19 Aprile 2023
Luigi Del Fabbro, amministratore delegato uscente, è stato nominato presidente della compagnia di assicurazione del gruppo Mediolanum
Nuovo vertice per Mediolanum Vita. Il Consiglio di Amministrazione della compagnia di assicurazione del Gruppo Mediolanum ha affidato ad Alberto Rossi il ruolo di Amministratore Delegato. Si tratta di una scelta interna: Rossi da luglio 2022 ricopriva il ruolo di Direttore Generale. In precedenza è stato, tra l’altro, Direttore Generale di Itas vita e Direttore Centrale di Itas Muta e Head of Motor Business, Market Management di Allianz Italia.
Contestualmente il Consiglio di Amministrazione ha nominato Luigi Del Fabbro, Amministratore Delegato uscente, Presidente di Mediolanum Vita.
Vai alla sezione In primo piano
ABICloud 2025 Blu_Medium
Il Salone dei Pagamenti 2025
L’appuntamento internazionale made in Italy sulle frontiere dell’innovazione nei pagamenti
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Camporeale: Dall’instant europeo alla dimensione internazionale. Le banche presidiano innovazione, fiducia e legalità
La decima edizione del Salone dei Pagamenti si chiude con un messaggio chiaro: l’innovazione nei pagamenti...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Stasi: “Sicurezza dei pagamenti, serve un ecosistema unito. La resilienza è un lavoro di squadra”
Nel mondo dei pagamenti digitali, le minacce non possono essere affrontate da un solo attore o da un singolo...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario