Banner Pubblicitario
17 Marzo 2025 / 02:00
 
Mastercard, Fabrizio Burlando nominato Presidente Prepaid Management Services

 
Pagamenti

Mastercard, Fabrizio Burlando nominato Presidente Prepaid Management Services

di Flavio Padovan - 23 Settembre 2017
Guiderà il team che affianca emittenti e commercianti nei programmi relativi alle prepagate
Mastercard, Fabrizio Burlando nominato Presidente Prepaid Management Services Guiderà il team dedicato a emittenti e commercianti  È stato scelto Fabrizio Burlando per guidare i Prepaid Management Services di Mastercard. Nominato presidente, dirigerà dal Regno Unito la squadra che lavora con emittenti e commercianti per gestire i loro programmi nel campo delle prepagate con l'obiettivo renderli operativi entro 3 mesi.   Andrea Scerch, presidente dei servizi di elaborazione a Mastercard, ha dichiarato: "I consumatori si stanno sempre più indirizzando verso le prepagate per 3 fattori: sicurezza, controllo del budget e convenienza. La grande esperienza che porta Fabrizio Burlando aiuterà gli emittenti e i commercianti a massimizzare l'impatto dei loro programmi in questo campo", ha commentato Andrea Scerch, presidente dei Processing Services di Mastercard. Burlando, entrato in Mastercard nel 2008, ha recentemente avuto la responsabilità del mercato europeo di Mastercard Advisors. In precedenza ha ricoperti incarichi di responsabilità in Boston Consulting Group dove ha guidato importanti progetti nei settori finanziario e tecnologico.
È stato scelto Fabrizio Burlando per guidare i Prepaid Management Services di Mastercard. Nominato presidente, dirigerà dal Regno Unito la squadra che lavora con emittenti e commercianti per gestire i loro programmi nel campo delle prepagate con l'obiettivo renderli operativi entro 3 mesi.
Andrea Scerch, presidente dei servizi di elaborazione a Mastercard, ha dichiarato: "I consumatori si stanno sempre più indirizzando verso le prepagate per 3 fattori: sicurezza, controllo del budget e convenienza. La grande esperienza che porta Fabrizio Burlando aiuterà gli emittenti e i commercianti a massimizzare l'impatto dei loro programmi in questo campo", ha commentato Andrea Scerch, presidente dei Processing Services di Mastercard.
Burlando, entrato in Mastercard nel 2008, ha recentemente avuto la responsabilità del mercato europeo di Mastercard Advisors. In precedenza ha ricoperti incarichi di responsabilità in Boston Consulting Group dove ha guidato importanti progetti nei settori finanziario e tecnologico.
Vai alla sezione In primo piano
Il Salone dei Pagamenti 2024
L’appuntamento di riferimento sui Pagamenti e l’Innovazione in Italia e non solo.
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Camporeale (ABI): I bonifici istantanei faranno crescere l’open banking italiano
La PSD2 non ha fatto esplodere l’open banking in Italia ma ha piantato i semi di unaevoluzione da cui non si...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario