Banner Pubblicitario
31 Marzo 2023 / 09:43
 
Mastercard, Fabrizio Burlando nominato Presidente Prepaid Management Services

 
Pagamenti

Mastercard, Fabrizio Burlando nominato Presidente Prepaid Management Services

di Flavio Padovan - 23 Settembre 2017
Guiderà il team che affianca emittenti e commercianti nei programmi relativi alle prepagate
Mastercard, Fabrizio Burlando nominato Presidente Prepaid Management Services Guiderà il team dedicato a emittenti e commercianti  È stato scelto Fabrizio Burlando per guidare i Prepaid Management Services di Mastercard. Nominato presidente, dirigerà dal Regno Unito la squadra che lavora con emittenti e commercianti per gestire i loro programmi nel campo delle prepagate con l'obiettivo renderli operativi entro 3 mesi.   Andrea Scerch, presidente dei servizi di elaborazione a Mastercard, ha dichiarato: "I consumatori si stanno sempre più indirizzando verso le prepagate per 3 fattori: sicurezza, controllo del budget e convenienza. La grande esperienza che porta Fabrizio Burlando aiuterà gli emittenti e i commercianti a massimizzare l'impatto dei loro programmi in questo campo", ha commentato Andrea Scerch, presidente dei Processing Services di Mastercard. Burlando, entrato in Mastercard nel 2008, ha recentemente avuto la responsabilità del mercato europeo di Mastercard Advisors. In precedenza ha ricoperti incarichi di responsabilità in Boston Consulting Group dove ha guidato importanti progetti nei settori finanziario e tecnologico.
È stato scelto Fabrizio Burlando per guidare i Prepaid Management Services di Mastercard. Nominato presidente, dirigerà dal Regno Unito la squadra che lavora con emittenti e commercianti per gestire i loro programmi nel campo delle prepagate con l'obiettivo renderli operativi entro 3 mesi.
Andrea Scerch, presidente dei servizi di elaborazione a Mastercard, ha dichiarato: "I consumatori si stanno sempre più indirizzando verso le prepagate per 3 fattori: sicurezza, controllo del budget e convenienza. La grande esperienza che porta Fabrizio Burlando aiuterà gli emittenti e i commercianti a massimizzare l'impatto dei loro programmi in questo campo", ha commentato Andrea Scerch, presidente dei Processing Services di Mastercard.
Burlando, entrato in Mastercard nel 2008, ha recentemente avuto la responsabilità del mercato europeo di Mastercard Advisors. In precedenza ha ricoperti incarichi di responsabilità in Boston Consulting Group dove ha guidato importanti progetti nei settori finanziario e tecnologico.
Vai alla sezione In primo piano
Ingenico_nuovo logo_banner medium 2022
Credito e Finanza 2023
Credito e Finanza - Finanziare lo sviluppo e mobilizzare il risparmio per il futuro del Paese è nuovo evento...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
D&I IN FINANCE
Il nuovo evento promosso da ABI e organizzato da ABIEventi sui temi della diversità, dell’inclusione e...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
BPER Banca: M&A e tecnologia, sfide per le Risorse Umane
Un dipendente su due è in BPER Banca da meno di due anni. Un rinnovamento della popolazione aziendale,...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banco BPM: risultati in anticipo sugli obiettivi di D&I
Per Banco BPM costruire la cultura della D&I vuol dire immaginare un nuovo modo di lavorare insieme basato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Innovation Workshop powered by Bancaforte
Gli Innovation Workshop on demand
Guarda gratuitamente tutti gli appuntamenti organizzati con i nostri Partner 
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Scopri gli Innovation Workshop powered by Bancaforte
Una qualificata opportunità di dialogo e relazione con i professionisti del mondo bancario, finanziario e...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario