Banner Pubblicitario
17 Settembre 2025 / 23:13
 
Mastercard, Fabrizio Burlando nominato Presidente Prepaid Management Services

 
Pagamenti

Mastercard, Fabrizio Burlando nominato Presidente Prepaid Management Services

di Flavio Padovan - 23 Settembre 2017
Guiderà il team che affianca emittenti e commercianti nei programmi relativi alle prepagate
Mastercard, Fabrizio Burlando nominato Presidente Prepaid Management Services Guiderà il team dedicato a emittenti e commercianti  È stato scelto Fabrizio Burlando per guidare i Prepaid Management Services di Mastercard. Nominato presidente, dirigerà dal Regno Unito la squadra che lavora con emittenti e commercianti per gestire i loro programmi nel campo delle prepagate con l'obiettivo renderli operativi entro 3 mesi.   Andrea Scerch, presidente dei servizi di elaborazione a Mastercard, ha dichiarato: "I consumatori si stanno sempre più indirizzando verso le prepagate per 3 fattori: sicurezza, controllo del budget e convenienza. La grande esperienza che porta Fabrizio Burlando aiuterà gli emittenti e i commercianti a massimizzare l'impatto dei loro programmi in questo campo", ha commentato Andrea Scerch, presidente dei Processing Services di Mastercard. Burlando, entrato in Mastercard nel 2008, ha recentemente avuto la responsabilità del mercato europeo di Mastercard Advisors. In precedenza ha ricoperti incarichi di responsabilità in Boston Consulting Group dove ha guidato importanti progetti nei settori finanziario e tecnologico.
È stato scelto Fabrizio Burlando per guidare i Prepaid Management Services di Mastercard. Nominato presidente, dirigerà dal Regno Unito la squadra che lavora con emittenti e commercianti per gestire i loro programmi nel campo delle prepagate con l'obiettivo renderli operativi entro 3 mesi.
Andrea Scerch, presidente dei servizi di elaborazione a Mastercard, ha dichiarato: "I consumatori si stanno sempre più indirizzando verso le prepagate per 3 fattori: sicurezza, controllo del budget e convenienza. La grande esperienza che porta Fabrizio Burlando aiuterà gli emittenti e i commercianti a massimizzare l'impatto dei loro programmi in questo campo", ha commentato Andrea Scerch, presidente dei Processing Services di Mastercard.
Burlando, entrato in Mastercard nel 2008, ha recentemente avuto la responsabilità del mercato europeo di Mastercard Advisors. In precedenza ha ricoperti incarichi di responsabilità in Boston Consulting Group dove ha guidato importanti progetti nei settori finanziario e tecnologico.
Vai alla sezione In primo piano
SDP 2025_LEPRE DIVENTA PARTNER_BANNER MEDIUM
Supervision, Risks & Profitability 2025
L’evento annuale promosso da ABI, in collaborazione con DIPO, dedicato ai temi della Vigilanza Europea e...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banche e Sicurezza 2025
L’evento annuale promosso da ABI, in collaborazione con ABI Lab, CERTFin e OSSIF per conoscere ed esplorare...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Scorza (Garante Privacy): Ecco come bilanciare privacy, sicurezza e innovazione digitale
La protezione dei dati personali e la spinta all’innovazione tecnologica possono e devono convivere in...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Stasi (CERTFin): Le sfide aperte per un ecosistema finanziario sicuro
Crescono o rimangono stabili gli investimenti in cybersecurity delle banche, si rafforza la cooperazione tra...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario