Banner Pubblicitario
20 Aprile 2024 / 11:33
 
Mastercard, Fabrizio Burlando nominato Presidente Prepaid Management Services

 
Pagamenti

Mastercard, Fabrizio Burlando nominato Presidente Prepaid Management Services

di Flavio Padovan - 23 Settembre 2017
Guiderà il team che affianca emittenti e commercianti nei programmi relativi alle prepagate
Mastercard, Fabrizio Burlando nominato Presidente Prepaid Management Services Guiderà il team dedicato a emittenti e commercianti  È stato scelto Fabrizio Burlando per guidare i Prepaid Management Services di Mastercard. Nominato presidente, dirigerà dal Regno Unito la squadra che lavora con emittenti e commercianti per gestire i loro programmi nel campo delle prepagate con l'obiettivo renderli operativi entro 3 mesi.   Andrea Scerch, presidente dei servizi di elaborazione a Mastercard, ha dichiarato: "I consumatori si stanno sempre più indirizzando verso le prepagate per 3 fattori: sicurezza, controllo del budget e convenienza. La grande esperienza che porta Fabrizio Burlando aiuterà gli emittenti e i commercianti a massimizzare l'impatto dei loro programmi in questo campo", ha commentato Andrea Scerch, presidente dei Processing Services di Mastercard. Burlando, entrato in Mastercard nel 2008, ha recentemente avuto la responsabilità del mercato europeo di Mastercard Advisors. In precedenza ha ricoperti incarichi di responsabilità in Boston Consulting Group dove ha guidato importanti progetti nei settori finanziario e tecnologico.
È stato scelto Fabrizio Burlando per guidare i Prepaid Management Services di Mastercard. Nominato presidente, dirigerà dal Regno Unito la squadra che lavora con emittenti e commercianti per gestire i loro programmi nel campo delle prepagate con l'obiettivo renderli operativi entro 3 mesi.
Andrea Scerch, presidente dei servizi di elaborazione a Mastercard, ha dichiarato: "I consumatori si stanno sempre più indirizzando verso le prepagate per 3 fattori: sicurezza, controllo del budget e convenienza. La grande esperienza che porta Fabrizio Burlando aiuterà gli emittenti e i commercianti a massimizzare l'impatto dei loro programmi in questo campo", ha commentato Andrea Scerch, presidente dei Processing Services di Mastercard.
Burlando, entrato in Mastercard nel 2008, ha recentemente avuto la responsabilità del mercato europeo di Mastercard Advisors. In precedenza ha ricoperti incarichi di responsabilità in Boston Consulting Group dove ha guidato importanti progetti nei settori finanziario e tecnologico.
Vai alla sezione In primo piano
IMMOBILIARE.IT
D&I in Finance 2024
L'evento promosso da ABI e organizzato da ABIEventi per consolidare gli interventi svolti...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Credito e Finanza 2024
Credito e Finanza è l’appuntamento promosso da ABI dedicato al Credito a Famiglie e Imprese e al Mercato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Sabatini (ABI): "Il mercato dei capitali in Italia è sempre più vicino alle imprese"
"Per avvicinare le imprese al mercato dei capitali, bisogna continuare a semplificare le regole e le...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario