Iper-personalizzazione, nuovo paradigma di business
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18 Maggio 2022
L’Innovation Workshop di Bancaforte del 24 maggio analizzerà come sta cambiando la relazione con i clienti con servizi sempre più su misura e offerti in tempo reale. Un’evoluzione spinta dall’Intelligenza Artificiale che estrae valore dai dati aumentando le potenzialità di ingaggio e di conversion e migliorando il dialogo
È un viaggio alla scoperta della nuova frontiera dell’iper-personalizzazione quello in programma martedì 24 maggio con l’
Innovation Workshop che Bancaforte ha organizzato in collaborazione con
Accenture e
Oracle (
iscriviti gratuitamente qui).
La relazione banca-cliente sta vivendo un momento di grande trasformazione che la pandemia ha accelerato, elevando ulteriormente le aspettative in termini di customer experience su tutti i canali. Per essere “rilevante” ora le banche – ma anche le assicurazioni e gli altri operatori finanziari - devono instaurare un dialogo personale con il cliente, ingaggiarlo su un argomento per lui significativo, nel momento in cui è più propenso a comunicare, con le modalità che preferisce e senza infastidirlo.
Ma come può una banca arrivare all’iper-personalizzazione? Quali sono i fattori abilitanti? Quali vantaggi porta in termini di offerta ai clienti e ricavi?
Ne parleranno, moderati dal caporedattore di Bancaforte Flavio Padovan:
- Simone Montani, Financial Services Strategy & Consulting Principal Director Accenture
- Raffaela Rossi, CX Lead Accenture Oracle
- Stefano Varasi, Customer Data Platform Senior Sales Manager Oracle
- Andrea Lorenzoni, Insurance Strategy and Consulting Lead Accenture
- Daria Bianchi, Sales Director Accenture
Non perdete la diretta streaming il 24 maggio a partire dalle 11.30.
Qui per l'iscrizione gratuita: https://bit.ly/39rnKul