Innovazione e PNRR per l’Agrifood
A cura della redazione
-
12 Maggio 2022
Si svolgerà il 17 maggio (alle 16:30) l’evento di promosso da Crédit Agricole Italia e Dedagroup Business Solutions che riflette su un tema-chiave del Piano Nazionale
Solo una impresa su tre è pronta a cogliere le opportunità dirette del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) nonostante gli straordinari importi stanziati:
oltre 14 miliardi per la missione 1 “Digitalizzazione, innovazione, competitività del sistema produttivo” e più di 1 miliardo per la missione 2 relativa alla “Rivoluzione verde e transizione ecologica”.
Accompagnare le imprese nella messa a terra del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza è un obiettivo che ci accomuna a Crédit Agricole Italia, che da tempo riveste un ruolo di primo piano a fianco delle imprese con un’offerta di prodotti e servizi dedicata ed una consulenza a 360° sui temi legati al PNRR e ESG.
Il prossimo 17 maggio dalle 16:30 alle 18:30 da Le Village by CA di Parma sarà trasmesso in diretta streaming l’evento privato “Innovazione e PNRR per l’Agrifood” promosso da Crédit Agricole Italia e Dedagroup Business Solutions. Enrico Bellinzona, Large Corporate Market Line Manager, e Marco Franchi, Consulting Manager di Dedagroup Business Solutions presenteranno alle imprese partecipanti vantaggi, modelli e le principali applicazioni della Smart Factory per l’agroalimentare. Crédit Agricole Italia nelle persone di Andrea Riva, Responsabile Area Capital Market & Open Innovation Banca d’Impresa, Stefano Berni, coordinatore Agro Banca d’Impresa, e Frantz Puccetti, Responsabile Area Marketing Banca d’Impresa, approfondirà il tema dell’Open Innovation e i servizi proposto dal Gruppo, nonché l’importanza dell’Agrifood per Crédit Agricole e il ruolo del PNRR per questo settore core del nostro Made in Italy.
Sarà possibile per le aziende invitate collegarsi da remoto a un evento importante per temi altrettanto importanti. Per informazioni:
https://www.deda.group/business-solutions