Banner Pubblicitario
03 Gennaio 2026 / 00:21
 
Faccio la sfilata in banca

 
Banca

Faccio la sfilata in banca

- 24 Febbraio 2017
Intesa Sanpaolo partecipa alla Milano Fashion Week con Next Trend: 10 promesse italiane usciranno in passerella per la prima volta nello storico palazzo di Via Verdi della banca
Intesa Sanpaolo partecipa per la prima volta alla settimana della moda milanese in corso dal 22 al 27 febbraio. E lo fa allestendo una sfilata domenica 26 febbraio nello storico Palazzo delle Colonne di via Verdi 8, in collaborazione con Mario Boselli, presidente onorario della Camera Nazionale della Moda Italiana.
Proseguono così le iniziative di Intesa Sanpaolo a supporto dei fattori di successo dell'economia e della cultura italiana: dopo aver annunciato la partecipazione al Salone del Mobile (leggi qui), la banca sarà protagonista anche della Milano Fashion Week, scegliendo un suo spazio storico da adibire per la prima volta a passarella, riallestito da poco secondo la filosofia dello sharing, con arredi accoglienti e salottini, che per l'occasione includerà un pubblico insolito, in coerenza con i principi di condivisione e coinvolgimento che Intesa Sanpaolo promuove.
La sfilata vede in scena 10 promesse della moda italiana che all'evento Next Trend presenteranno 10 outfit, ciascuna sull'inconsueta passerella allestita all'interno della filiale. Ecco i 10 nomi che sfileranno: Gilberto Calzolari, Ultràchic, Hanita Push, Giulia Marani, In Detail, Duyan, Mila Zb, up!loveit, Alessio Zinato, Es' givien.
"La moda e? uno dei settori trainanti per Milano e per il Paese e quindi per Intesa Sanpaolo, che è il motore di crescita dell'economia reale dell'Italia. La nostra Banca riconosce anche il talento emergente italiano come elemento chiave per il rilancio dell'imprenditorialità del Paese e vuole contribuire al suo riconoscimento e sviluppo" – commenta Stefano Barrese, responsabile Divisione Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo. "Abbiamo scelto, con la sfilata in banca, un nuovo modo di affiancare dieci promettenti imprenditori perché condividiamo con essi valori ed emozioni che appartengono anche al patrimonio di Intesa Sanpaolo".
Vai alla sezione In primo piano
Il Salone dei Pagamenti 2025
L’appuntamento internazionale made in Italy sulle frontiere dell’innovazione nei pagamenti
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Torriero (ABI): “Un Salone dei Pagamenti di nuovo record. Ma soprattutto partecipato”
Oltre 16.000 presenze in tre giorni, 400 relatori e 92 sessioni: numeri che raccontano il successo del Salone...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Attanasio (ABI): “La moneta diventa digitale, serve accompagnare i cittadini nel cambiamento”
Mentre si chiudono i padiglioni del Salone dei Pagamenti 2025, tra gli stand ancora animati dai saluti finali...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario