Banner Pubblicitario
05 Gennaio 2026 / 02:23
 
Due nuove nomine in Banca Ifis

 
Carriere

Due nuove nomine in Banca Ifis

di Giovanni Lefosse - 5 Marzo 2020
Si rafforza la presenza femminile nel top management del Gruppo bancario con due nuovi ingressi: Patrizia Giuliani diventa Chief HR Officer e Katia Mariotti nuova responsabile Direzione centrale Npl
Prosegue il rafforzamento della squadra manageriale di Banca Ifis con l’ingresso di due donne manager: Patrizia Giuliani è la nuova Chief HR Officer del Gruppo, mentre Katia Mariotti è la responsabile della nuova Direzione centrale Npl. Entrambe riportano all’amministratore delegato Luciano Colombini. 
Patrizia Giuliani sarà impegnata nell’attuazione dei programmi e delle politiche del personale del Gruppo, supportandone il consolidamento e la crescita. Con esperienze precedenti in Calyon Corporate and Investment Bank, Ubs Europe Se, Gruppo Banca Carige, Giuliani assume l’incarico in sostituzione di Paolo Zennaro.
Katia Mariotti è la responsabile della nuova Direzione centrale Npl che nasce con l’obiettivo di coordinare la presenza del Gruppo nel settore dei crediti non performing e degli asset sottostanti. Mariotti lavorerà congiuntamente con Francesco De Marco, Dg di Fbs e responsabile delle piattaforme di gestione e recupero, e con Riccardo Sigaudo, responsabile Npl Transactions. Già partner di Ey, con focus sul settore Restructuring e Non Performing Exposures per l’area mediterranea, Mariotti ha avuto esperienze precedenti presso importanti società di consulenza e in Royal Bank of Scotland. 
Vai alla sezione In primo piano
Il Salone dei Pagamenti 2025
L’appuntamento internazionale made in Italy sulle frontiere dell’innovazione nei pagamenti
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Torriero (ABI): “Un Salone dei Pagamenti di nuovo record. Ma soprattutto partecipato”
Oltre 16.000 presenze in tre giorni, 400 relatori e 92 sessioni: numeri che raccontano il successo del Salone...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Attanasio (ABI): “La moneta diventa digitale, serve accompagnare i cittadini nel cambiamento”
Mentre si chiudono i padiglioni del Salone dei Pagamenti 2025, tra gli stand ancora animati dai saluti finali...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario