Banner Pubblicitario
07 Aprile 2020 / 04:54
Banner Pubblicitario
 
Due nuove nomine in Banca Ifis

 
Carriere

Due nuove nomine in Banca Ifis

di Giovanni Lefosse - 5 Marzo 2020
Si rafforza la presenza femminile nel top management del Gruppo bancario con due nuovi ingressi: Patrizia Giuliani diventa Chief HR Officer e Katia Mariotti nuova responsabile Direzione centrale Npl
Prosegue il rafforzamento della squadra manageriale di Banca Ifis con l’ingresso di due donne manager: Patrizia Giuliani è la nuova Chief HR Officer del Gruppo, mentre Katia Mariotti è la responsabile della nuova Direzione centrale Npl. Entrambe riportano all’amministratore delegato Luciano Colombini. 
Patrizia Giuliani sarà impegnata nell’attuazione dei programmi e delle politiche del personale del Gruppo, supportandone il consolidamento e la crescita. Con esperienze precedenti in Calyon Corporate and Investment Bank, Ubs Europe Se, Gruppo Banca Carige, Giuliani assume l’incarico in sostituzione di Paolo Zennaro.
Katia Mariotti è la responsabile della nuova Direzione centrale Npl che nasce con l’obiettivo di coordinare la presenza del Gruppo nel settore dei crediti non performing e degli asset sottostanti. Mariotti lavorerà congiuntamente con Francesco De Marco, Dg di Fbs e responsabile delle piattaforme di gestione e recupero, e con Riccardo Sigaudo, responsabile Npl Transactions. Già partner di Ey, con focus sul settore Restructuring e Non Performing Exposures per l’area mediterranea, Mariotti ha avuto esperienze precedenti presso importanti società di consulenza e in Royal Bank of Scotland. 
In primo piano
Innovazione per i clienti e per il Paese
Intesa Sanpaolo punta con decisione su innovazione e tecnologie. Sia internamente, per rispondere alle nuove...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Fintech, sviluppo a rischio senza educazione finanziaria
Giovanna Boggio Robutti (Feduf): è necessaria una maggiore consapevolezza finanziaria per alimentare una...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario