Banner Pubblicitario
17 Gennaio 2026 / 22:33
 
Banca Popolare di Bari, via il DG

 
Carriere

Banca Popolare di Bari, via il DG

di Flavio Padovan - 1 Settembre 2020
Scaduto il contratto di Alberto De Angelis, nominato lo scorso febbraio
Cambio a sorpresa alla Popolare di Bari. Con una nota i commissari della banca in amministrazione straordinaria, Antonio Blandini ed Enrico Ajello, hanno comunicato che il 31 agosto è scaduto il contratto di Alberto De Angelis come direttore generale.
De Angelis era stato nominato a fine febbraio (leggi qui la notizia) insieme a Cristiano Carrus, che continua invece a ricoprire il ruolo di Cfo della banca.
L’assemblea ordinaria, prevista inizialmente per il 16 settembre, che doveva decidere la nuova governance e avviare il ritorno alla gestione ordinaria della banca è stata revocata dai commissari straordinari lo scorso 28 agosto.
Attualmente Banca Popolare di Bari è controllata da Mediocredito Centrale che detiene il 97% del capitale sociale.
Vai alla sezione In primo piano
ABICloud 2025 Blu_Medium
Il Salone dei Pagamenti 2025
L’appuntamento internazionale made in Italy sulle frontiere dell’innovazione nei pagamenti
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Camporeale: Dall’instant europeo alla dimensione internazionale. Le banche presidiano innovazione, fiducia e legalità
La decima edizione del Salone dei Pagamenti si chiude con un messaggio chiaro: l’innovazione nei pagamenti...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Stasi: “Sicurezza dei pagamenti, serve un ecosistema unito. La resilienza è un lavoro di squadra”
Nel mondo dei pagamenti digitali, le minacce non possono essere affrontate da un solo attore o da un singolo...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario