Banner Pubblicitario
26 Aprile 2024 / 14:00
 
Viva Wallet per i merchant PrestaShop

 
Pagamenti

Viva Wallet per i merchant PrestaShop

di Flavio Padovan - 17 Marzo 2021
Gli esercenti online della piattaforma di e-commerce open source possono utilizzare la soluzione di pagamento smart che consente di localizzare le operazioni in pochi click
Viva Wallet prosegue la sua espansione nel mondo dello shopping online. La neobank europea ha annunciato un accordo con PrestaShop, tra le principali piattaforme e-commerce open source, che consentirà a migliaia di esercenti online in tutta Europa e nel Regno Unito di accettare pagamenti completamente localizzati.
“Viva Wallet – spiega il VP of Strategy Yannis Larios (nella foto) - aiuta le aziende in 23 paesi ad aumentare le proprie entrate grazie all’offerta di soluzioni di pagamento attivabili istantaneamente. Il modulo Viva Wallet per PrestaShop, aiuterà gli esercenti a ottenere in tempo reale un account con IBAN nazionale, attivare l'accettazione dei pagamenti per tutti i circuiti internazionali di carte e per i metodi di pagamento locali, e ad utilizzare la carta di debito aziendale Viva Wallet, il tutto in pochi click. Inoltre, gli esercenti online possono ridurre le commissioni di incasso fino allo 0% utilizzando il nostro modulo one-click Viva Wallet all'interno di Prestashop”.
Soddisfazione per l'accordo anche da parte di Valerio Martelli, VP of Partnership di PrestaShop, che sottolinea come la partnership europea appena firmata “aumenterà l'impronta di Viva Wallet e accelererà la sua acquisizione di nuovi merchant all'interno del nostro ecosistema open-source”.
Fondata nel 2007, PrestaShop è cresciuta in 13 anni da start-up francese a una scale-up europea, offrendo agli esercenti l'opportunità di creare e sviluppare il loro negozio online. Oggi, più di 300.000 negozi nel mondo utilizzano la tecnologia PrestaShop, basata su un modello Open Source.
Vai alla sezione In primo piano
IMMOBILIARE.IT
D&I in Finance 2024
L'evento promosso da ABI e organizzato da ABIEventi per consolidare gli interventi svolti...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Credito e Finanza 2024
Credito e Finanza è l’appuntamento promosso da ABI dedicato al Credito a Famiglie e Imprese e al Mercato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Sabatini (ABI): "Il mercato dei capitali in Italia è sempre più vicino alle imprese"
"Per avvicinare le imprese al mercato dei capitali, bisogna continuare a semplificare le regole e le...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario