Banner Pubblicitario
28 Settembre 2022 / 00:47
 
Una carta su misura per le aziende CAI

 
Pagamenti

Una carta su misura per le aziende CAI

1 Ottobre 2021
Nexi e Banco BPM emetteranno una carta di credito corporate personalizzata per gli associati di Consorzi Agrari d’Italia
Offrire agli associati di Consorzi Agrari d’Italia (CAI) una carta di pagamento pensata proprio per le loro esigenze. Questo l’obiettivo dell’accordo che Nexi e Banco BPM hanno firmato con CAI.
Grazie a questa iniziativa, i quasi 50 mila associati avranno a disposizione a condizioni agevolate uno strumento di pagamento sicuro, flessibile e con funzionalità digitali specifiche. La carta emessa da Nexi sarà promossa e collocata da Banco BPM attraverso i propri canali distributivi e potrà essere utilizzate da parte delle aziende anche per l’acquisto di prodotti, mezzi tecnici e servizi presso i punti vendita afferenti a CAI.
“Con questo accordo CAI mira ad adottare le nuove tecnologie ed i nuovi sistemi di pagamento elettronico offerti dal partner Nexi in modo da venire incontro alle esigenze e alle richieste dei propri associati e a facilitare anche l’attività presso la propria rete di agenzie”, commenta Gianluca Lelli, Amministratore Delegato di CAI.
Per Alessandro Orlandi, Executive Partnership Manager di Nexi, l’iniziativa conferma il ruolo della società come PayTech delle banche e la capacità di “affiancare interi settori produttivi nel loro piano di innovazione”.
“Banco BPM è da sempre vicina e attenta al settore agroalimentare e sempre più interessata a sviluppare prodotti e servizi innovativi. Grazie a questo accordo - sottolinea Massimo Pasquali, responsabile Coordinamento Aziende di Banco BPM – siamo in grado di proporre alle aziende Associate Cai uno strumento utile ed efficace con cui semplificare e velocizzare il processo di acquisto dei prodotti e servizi presso i punti Cai, offrendo allo stesso tempo alle imprese la sicurezza, la velocità e la versatilità della rete Nexi, cui Banco BPM si affida per le transazioni elettroniche della propria clientela”.
 
In primo piano
MADIC ITALIA_Banner medium agosto 2022
Il Salone dei Pagamenti 2022
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancassicurazione 2022
L’evento annuale promosso da ABI e ANIA, dedicato al mercato assicurativo, le principali opportunità legate...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
La gestione dei rischi finanziari e climatici. L’esperienza in una banca centrale
Bancaria Editrice ha appena pubblicato il volume “La gestione dei rischi finanziari e climatici....
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Gestione del credito: la parola d’ordine è “anticipare”
Alessia Garbella, Partner, Head of Credit Intelligence Optimization & Strategy Prometeia
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Innovation Workshop powered by Bancaforte
MARKET CHALLENGE & BANK PROFITABILITY. Nuovi strumenti e approcci di misurazione dei costi e della redditività bancaria
Registrati gratuitamente e guarda l'evento organizzato in collaborazione con PwC Italia
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
CLOUD NUOVA FRONTIERA PER IL CONTACT CENTER
Registrati gratuitamente e guarda la puntata organizzata in collaborazione con Genesys
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Scopri gli Innovation Workshop powered by Bancaforte
Una qualificata opportunità di dialogo e relazione con i professionisti del mondo bancario, finanziario e...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario