Banner Pubblicitario
12 Luglio 2025 / 04:38
 
Un premio per Easy City

 
Imprese

Un premio per Easy City

- 15 Dicembre 2016
Il servizio di UBI permette ai commercianti di vendere attraverso una propria vetrina digitale, offrendo coupon, sconti, cash back. Reinventando così il modo di fare shopping ..
Easy City di UBI Banca viene premiata agli MF Innovazione Award 2016, all'interno della categoria "Servizi non finanziari, digitali e non". Il servizio consente ai commercianti aderenti di dare visibilità alla propria attività con una vetrina digitale, tramite l'app per i pagamenti in mobilità UBI PAY, sfruttando così i nuovi canali di marketing e ampliando la customer base. I consumatori possono fare shopping accedendo anche a offerte riservate e, se pagano con gli strumenti UBI, avere un cashback definito dai merchant con  sconti e coupon online.
Nel futuro Easy City verrà arricchito con nuove funzionalità, tra cui la profilazione. UBI metterà a disposizione i big data in proprio possesso fornendo ai commercianti convenzionati la possibilità di creare sconti dedicati e coupon mirati a target specifici,  la registrazione in-app, che consente l'apertura del servizio UBI PAY anche a chi non è cliente UBI, e il servizio solidarietà che permette donazioni a ONP selezionate.
Vai alla sezione In primo piano
GUIDA ALLA TASSAZIONE 2025_Banner Medium
Supervision, Risks & Profitability 2025
L’evento annuale promosso da ABI, in collaborazione con DIPO, dedicato ai temi della Vigilanza Europea e...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banche e Sicurezza 2025
L’evento annuale promosso da ABI, in collaborazione con ABI Lab, CERTFin e OSSIF per conoscere ed esplorare...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Caselli (SDA Bocconi): Un cielo di opportunità, ma le nuvole non mancano
È ora il momento per costruire un vero ecosistema tra banche e mercati finanziari, capace di canalizzare il...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Torriero (ABI): Banche, finanza e imprese, serve un approccio coordinato per promuovere la crescita
Incertezza, trasformazione e coerenza sono le parole chiave dell’intervento di Gianfranco Torriero, Vice...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario