Banner Pubblicitario
01 Giugno 2023 / 19:09
 
Un nuovo Digital Marketing Strategist per MyBank

 
Carriere

Un nuovo Digital Marketing Strategist per MyBank

di Flavio Padovan - 18 Gennaio 2017
Riccardo Porta entra nella squadra di PRETA per contribuire allo sviluppo sul mercato italiano della soluzione di pagamento online e di autenticazione dell'identità digitale tramite il servizio di remote banking della propria banca
MyBank rafforza la sua squadra di manager per continuare a sostenere gli elevati tassi di crescita che stanno caratterizzando lo sviluppo sul mercato italiano della soluzione di pagamento online e di autenticazione dell'identità digitale. PRETA, società che detiene e gestisce la soluzione MyBank, ha infatti annunciato la nomina di Riccardo Porta in qualità di Digital Marketing Strategist.
Laureato in Economia e Commercio presso la Bocconi, Porta vanta una solida esperienza nel settore dell'e-commerce italiano, sviluppata lavorando per gli ultimi 10 anni come General Manager di Connexity e precedentemente come Country Manager di Become e Sales Manager e Business Development di Pangora – Bertelsmann Group. Riccardo Porta fa anche parte del CdA del Consorzio Netcomm e di recente ha pubblicato un libro sulle strategie e le tecniche per un business online di successo.
"L'Italia registra un ritmo di crescita molto sostenuto e rappresenta uno dei mercati prioritari anche per il 2017. Conquistare la fiducia di un numero sempre più ampio di merchant e consumatori è molto significativo per noi – ha affermato Giorgio Ferrero, CEO di PRETA - ed è importante continuare a sostenere questa crescita con un esperto del settore. Con oltre 15 anni di comprovata esperienza e una conoscenza approfondita dell'ecosistema digitale europeo, Riccardo risponde alle nostre esigenze principali di business".
A fine novembre MyBank ha annunciato di aver superato i 2 miliardi di euro di valore transato relativi a pagamenti e acquisti online di beni e servizi (vedi news).
Vai alla sezione In primo piano
GRUPPO MUTUI ONLINE_Credito e Finanza_Banner Medium
ESG in Banking 2023
ESG in Banking è l’evento, promosso da ABI, sulle tematiche legate ai criteri Environmental, Social and...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banche e Sicurezza 2023
Banche e Sicurezza è l’evento annuale promosso da ABI, in collaborazione con ABI Lab, CERTFin e OSSIF,...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
BPER Banca: M&A e tecnologia, sfide per le Risorse Umane
Un dipendente su due è in BPER Banca da meno di due anni. Un rinnovamento della popolazione aziendale,...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banco BPM: risultati in anticipo sugli obiettivi di D&I
Per Banco BPM costruire la cultura della D&I vuol dire immaginare un nuovo modo di lavorare insieme basato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Innovation Workshop powered by Bancaforte
Gli Innovation Workshop on demand
Guarda gratuitamente tutti gli appuntamenti organizzati con i nostri Partner 
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Scopri gli Innovation Workshop powered by Bancaforte
Una qualificata opportunità di dialogo e relazione con i professionisti del mondo bancario, finanziario e...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario