Banner Pubblicitario
23 Aprile 2024 / 13:36
 
Un blog per il leasing

 
Imprese

Un blog per il leasing

di Giovanni Lefosse - 19 Luglio 2017
Banca Ifis lancia Mondoleasing.it, il sito interamente dedicato al leasing e al noleggio per imprese e liberi professionisti
Costruire una community nel mercato online e creare un punto di riferimento per le realtà italiane in crescita: parte da questi obiettivi Mondo Leasing, il "blogazine" di Banca Ifis con news, approfondimenti e confronti sull'innovazione nel leasing e noleggio e nelle industry di riferimento.
Il sito www.mondoleasing.it unisce al magazine online un blog di discussione, dove esperti, operatori e influencer possono confrontarsi su una serie di temi che riguardano il leasing: dalle novità normative, fiscali e settoriali alle agevolazioni agli investimenti; dalle news sui beni tecnologi, medicali e industriali a quelle legate al mondo agricolo.
I professionisti e gli imprenditori possono infatti incontrarsi e parlare direttamente tramite un modulo interattivo, contribuendo ad alimentare il blog. Uno strumento ulteriore per stimolare la conversazione e raggiungere i lettori è l'ecosistema social: sono infatti già attivi i canali Facebook,  Instagram, Twitter e YouTube di Mondo Leasing. Inoltre i video saranno al centro del sito, con interviste ai professionisti del settore, ad aziende ed imprenditori, a rappresentanti delle associazioni del settore.
Massimo Macciocchi, consigliere delegato di Ifis Leasing, ha commentato: "Sono orgoglioso della nascita di Mondo Leasing, che saprà dare voce ai veri protagonisti del mercato. Uno strumento che saprà supportarne ancora di più lo sviluppo del leasing attraverso un approccio trasparente e di vera apertura e dialogo. Apertura e dialogo che sono già i cardini di Banca IFIS Impresa: elementi fondamentali per poter gestire al meglio le richieste di finanziamento dei nostri clienti e per far capire ai nostri interlocutori che abbiamo entusiasmo, voglia e passione per crescere e svilupparci".
Vai alla sezione In primo piano
IMMOBILIARE.IT
D&I in Finance 2024
L'evento promosso da ABI e organizzato da ABIEventi per consolidare gli interventi svolti...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Credito e Finanza 2024
Credito e Finanza è l’appuntamento promosso da ABI dedicato al Credito a Famiglie e Imprese e al Mercato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Sabatini (ABI): "Il mercato dei capitali in Italia è sempre più vicino alle imprese"
"Per avvicinare le imprese al mercato dei capitali, bisogna continuare a semplificare le regole e le...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario