Banner Pubblicitario
29 Marzo 2023 / 19:47
 
Un blog per il leasing

 
Imprese

Un blog per il leasing

di Giovanni Lefosse - 19 Luglio 2017
Banca Ifis lancia Mondoleasing.it, il sito interamente dedicato al leasing e al noleggio per imprese e liberi professionisti
Costruire una community nel mercato online e creare un punto di riferimento per le realtà italiane in crescita: parte da questi obiettivi Mondo Leasing, il "blogazine" di Banca Ifis con news, approfondimenti e confronti sull'innovazione nel leasing e noleggio e nelle industry di riferimento.
Il sito www.mondoleasing.it unisce al magazine online un blog di discussione, dove esperti, operatori e influencer possono confrontarsi su una serie di temi che riguardano il leasing: dalle novità normative, fiscali e settoriali alle agevolazioni agli investimenti; dalle news sui beni tecnologi, medicali e industriali a quelle legate al mondo agricolo.
I professionisti e gli imprenditori possono infatti incontrarsi e parlare direttamente tramite un modulo interattivo, contribuendo ad alimentare il blog. Uno strumento ulteriore per stimolare la conversazione e raggiungere i lettori è l'ecosistema social: sono infatti già attivi i canali Facebook,  Instagram, Twitter e YouTube di Mondo Leasing. Inoltre i video saranno al centro del sito, con interviste ai professionisti del settore, ad aziende ed imprenditori, a rappresentanti delle associazioni del settore.
Massimo Macciocchi, consigliere delegato di Ifis Leasing, ha commentato: "Sono orgoglioso della nascita di Mondo Leasing, che saprà dare voce ai veri protagonisti del mercato. Uno strumento che saprà supportarne ancora di più lo sviluppo del leasing attraverso un approccio trasparente e di vera apertura e dialogo. Apertura e dialogo che sono già i cardini di Banca IFIS Impresa: elementi fondamentali per poter gestire al meglio le richieste di finanziamento dei nostri clienti e per far capire ai nostri interlocutori che abbiamo entusiasmo, voglia e passione per crescere e svilupparci".
Vai alla sezione In primo piano
Ingenico_nuovo logo_banner medium 2022
Credito e Finanza 2023
Credito e Finanza - Finanziare lo sviluppo e mobilizzare il risparmio per il futuro del Paese è nuovo evento...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
D&I IN FINANCE
Il nuovo evento promosso da ABI e organizzato da ABIEventi sui temi della diversità, dell’inclusione e...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
BPER Banca: M&A e tecnologia, sfide per le Risorse Umane
Un dipendente su due è in BPER Banca da meno di due anni. Un rinnovamento della popolazione aziendale,...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banco BPM: risultati in anticipo sugli obiettivi di D&I
Per Banco BPM costruire la cultura della D&I vuol dire immaginare un nuovo modo di lavorare insieme basato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Innovation Workshop powered by Bancaforte
Gli Innovation Workshop on demand
Guarda gratuitamente tutti gli appuntamenti organizzati con i nostri Partner 
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Scopri gli Innovation Workshop powered by Bancaforte
Una qualificata opportunità di dialogo e relazione con i professionisti del mondo bancario, finanziario e...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario