TNS partner di fiducia per i retailers in un mondo che evolve
A cura della redazione
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18 Marzo 2024
TNS supporta retailers nel mondo in qualità di provider di servizi affidabile, con un ricco portafoglio di soluzioni innovative e servizi di rete gestiti attraverso una connettività sicura e sempre disponibile.
I retailers di tutto il mondo stanno affrontando cambiamenti senza precedenti con il passaggio al digitale e una crescente interconnessione tra vari punti vendita, con rischi e vantaggi, ed ora più che mai la collaborazione con un provider di rete gestito in grado di connettere qualsiasi dispositivo, qualsiasi luogo e qualsiasi rete può fare la differenza per il business dell’azienda.
I clienti, di varie fasce demografiche, preferiscono metodi di pagamento cashless che richiedono esperienze di pagamento fluide personalizzate e affidabili.
I confini tra fisico e digitale si riducono e per i retailers la gestione diventa più complessa, includendo il Buy on line/Pick up in store e l’utilizzo di casse automatiche; la sfida dei retailers consiste nell’evolvere, focalizzandosi sul proprio core business, trovare un equilibrio tra le esigenze dei tre pilastri della vendita al dettaglio: rivenditore, clienti e dipendenti.
Per soddisfare le aspettative i retailers si avvalgono di fornitori di integrazione critiche che esercitano un’enorme pressione sulla rete, eventuali interruzioni o tempi di inattività possono avere un impatto non solo sulle vendite, ma anche sulla reputazione del brand.
Tuttavia, mantenere il massimo tempo di attività può essere complesso e dispendioso quando è necessario gestire più tecnologie, partner e fornitori. Inoltre, è necessario gestire anche i rischi per la sicurezza che derivano da questo livello di connettività digitale.
Una connettività forte e resiliente tra i sistemi e i punti di contatto con i clienti è alla base di un'ottima customer experience; per conoscere come TNS può aiutare un'azienda:
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