Banner Pubblicitario
22 Giugno 2024 / 06:41
 
Tinaba, al via partnership con American Express

 
Pagamenti

Tinaba, al via partnership con American Express

- 19 Maggio 2024
I clienti della piattaforma fintech, in collaborazione con Banca Profilo, potranno accedere a prodotti e servizi selezionati di AmEx e richiederli direttamente dalla App Tinaba
Novità per i clienti di Tinaba. La piattaforma fintech italiana, in collaborazione con Banca Profilo, ha annunciato un nuovo accordo con American Express che permetterà di accedere a prodotti AmEx, ampliando il ventaglio di soluzioni di pagamento.
I clienti attivi su Tinaba potranno fare richiesta della Carta American Express che meglio si adatta alle proprie esigenze, direttamente dall’app. La user experience sarà semplice e intuitiva, con una sezione dedicata in app che consentirà di effettuare la richiesta e in seguito collegare la carta al proprio conto in pochi passaggi.
"Siamo davvero entusiasti di aver scelto un partner d’eccellenza come American Express, con cui possiamo condividere valori e una visione strategica per il futuro”, dichiara Andrea Cilio, Chief Marketing & Business Development di Tinaba e Head of Marketing & Strategy| Digital di Banca Profilo. “Siamo sicuri che con il loro supporto – continua Cilio - avremo la possibilità di espandere le possibilità di pagamento con App e carta in Italia e nel mondo e al contempo offrire ai nostri clienti un’esperienza a 360 gradi puntando sempre di più sull'innovazione e sulla qualità”
“Attraverso l’accordo con Banca Profilo – aggiunge Andrea Testa, Director, Head of Bank Partnerships, American Express Italia - vogliamo continuare l’impegno a promuovere l’innovazione e la diffusione dei pagamenti digitali, collaborando per agevolare esperienze d’acquisto ad alto valore aggiunto. Le carte American Express, infatti, rappresentano una porta di accesso a benefici esclusivi che spaziano dai viaggi al lifestyle, dalle assicurazioni all’entertainment, soddisfacendo al contempo le esigenze di spesa di tutti i giorni”.
Vai alla sezione In primo piano
CIRCOLARI 2024
Supervision, Risks & Profitability 2024
Supervision, Risks & Profitability è l’evento annuale promosso da ABI in collaborazione con DIPO dedicato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banche e Sicurezza 2024
Banche e Sicurezza è l’evento annuale promosso da ABI, in collaborazione con ABI Lab, CERTFin e OSSIF,...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
è cultura! Una emozione per tutti
Sarà un’edizione all’insegna delle emozioni che la cultura suscita quella del Festival è cultura! che si...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario