Banner Pubblicitario
06 Aprile 2020 / 09:53
Banner Pubblicitario
 
Swiss Re, nuovo managing director per l'Europa occidentale e meridionale

 
Carriere

Swiss Re, nuovo managing director per l'Europa occidentale e meridionale

di Flavio Padovan - 25 Marzo 2020
Nominato Nikhil da Victoria Lobo che sostituisce nel ruolo Claudia Cordioli, dal primo marzo Chief Financial Officer Reinsurance
Nuova guida in Europa per il Gruppo Swiss Re. La compagnia, ai vertici del settore della riassicurazione al mondo, ha nominato Nikhil da Victoria Lobo come nuovo managing director per l'Europa occidentale e meridionale.
Attualmente Managing Director per le Americhe della Public Sector Solution Division (PSS), Vitoria Lobo entrerà in carica a partire dal primo luglio 2020 nella sede di Zurigo, prendendo il posto di Claudia Cordioli, che dal primo marzo è diventata Chief Financial Officer Reinsurance.
“Nikhil è il successore interno ideale per questo ruolo – dice Urs Baertschi, amministratore delegato dell’area EMEA di Swiss Re – e per visione internazionale, rapporti con i clienti e conoscenza delle lingue, rappresenta la scelta naturale per guidare i mercati dell’Europa Occidentale e Meridionale”.
Nikhil da Victoria Lobo ha quasi venti anni di esperienza nel settore assicurativo e riassicurativo. È entrato in Swiss Re nel 2001 e nel 2008 ha iniziato a far parte della divisione che si occupa di fornire soluzioni al settore pubblico, diventando uno dei primi manager. Da allora, ha sviluppato e consolidato negli anni relazioni e con il mondo istituzionale degli Stati Uniti, del Canada e dei Paesi del Sud America.
In primo piano
Innovazione per i clienti e per il Paese
Intesa Sanpaolo punta con decisione su innovazione e tecnologie. Sia internamente, per rispondere alle nuove...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Fintech, sviluppo a rischio senza educazione finanziaria
Giovanna Boggio Robutti (Feduf): è necessaria una maggiore consapevolezza finanziaria per alimentare una...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario