Banner Pubblicitario
03 Aprile 2020 / 00:35
Banner Pubblicitario
 
Salute, la prevenzione inizia in filiale

 
Banca

Salute, la prevenzione inizia in filiale

di Flavio Padovan - 18 Settembre 2019
Parte da Milano il viaggio di AXA e Banca Mps per presentare nuovi servizi dedicati alla salute e al benessere. Tra le iniziative previste, anche una cabina medica che consente di eseguire in autonomia esami diagnostici
A Milano il checkup si può fare in banca. Nella filiale Mps di via Santa Margherita è disponibile in via sperimentale una cabina medica, messa a disposizione da Axa, che permette ai clienti di eseguire in autonomia uno screening composto da 14 esami diagnostici, i cui risultati sono poi ovviamente da condividere con il proprio medico di fiducia. Il nuovo servizio all'avanguardia fa parte di un'ecosistema di offerta dedicata alla prevenzione e al benessere da parte di Banca Monte dei Paschi di Siena e di Axa. Insieme hanno lanciato un ciclo di incontri “La Salute prima di tutto” che, partito da Milano, farà successivamente tappa a Padova e Bari.
“La salute è un tema cruciale per tutti noi, l’innovazione tecnologica e digitale stanno rivoluzionando il modo in cui ci prendiamo cura di noi stessi e in cui accediamo a prevenzione e cure”, ha dichiarato Domenico Martiello, Chief Distribution & Sales Officer del Gruppo AXA Italia. “AXA è da sempre attento a questi temi e pioniere dell’innovazione tecnologica e ha sottolineato Martiello - sulla salute, insieme al partner MPS, vogliamo giocare un ruolo da protagonisti, integrando soluzioni innovative e servizi ad alto valore aggiunto, per semplificare e migliorare la vita dei nostri clienti e dimostrare di essere un partner affidabile in ciò che conta di più per essi”.
“In un momento in cui cambiano i bisogni legati alla salute ed emergono con forza nuove esigenze sul fronte del benessere, Banca Mps vuole offrire ulteriori servizi di assistenza fortemente personalizzati che confermano l’impegno e l’attenzione verso i clienti”, ha spiegato Maurizio Bai, responsabile direzione Rete Banca Mps, annunciando la collaborazione insieme ad AXA, partner storico della banca, "per progettare prodotti sempre più all’avanguardia a tutela del benessere delle famiglie, con l’obiettivo di promuovere una gestione della relazione completa e innovativa”.
 
In primo piano
Innovazione per i clienti e per il Paese
Intesa Sanpaolo punta con decisione su innovazione e tecnologie. Sia internamente, per rispondere alle nuove...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Fintech, sviluppo a rischio senza educazione finanziaria
Giovanna Boggio Robutti (Feduf): è necessaria una maggiore consapevolezza finanziaria per alimentare una...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario