Banner Pubblicitario
22 Dicembre 2024 / 05:51
 
Risparmio gestito, Banco Desio sceglie Anima

 
Banca

Risparmio gestito, Banco Desio sceglie Anima

di Flavio Padovan - 4 Agosto 2021
Firmata una partnership quinquennale rinnovabile che prevede anche il supporto nelle attività commerciali e di marketing sulla sulla rete della banca
Banco Desio punta a sviluppare le attività di risparmio gestito e firma un contratto quinquennale, rinnovabile, con Anima.
“Siamo felici di rafforzare ulteriormente la partnership con Anima, in linea con il nostro obiettivo di piano industriale di diventare il punto di riferimento nella gestione del risparmio per i nostri clienti e sui nostri territori“ , ha dichiarato Alessandro Decio (a sinistra nella foto), Amministratore Delegato e Direttore Generale di Banco Desio. Una collaborazione storica, aggiunge Decio, “che ora si arricchisce di contenuti innovativi e di ulteriore crescita nella qualità del servizio”.
L’accordo si inserisce nella strategia del Gruppo Anima di rafforzare gli investimenti sui partner distributivi a maggior potenziale e ha l’obiettivo di sviluppare ulteriormente le attività di risparmio gestito in collaborazione con la banca.
A tal fine Anima supporterà alcune attività commerciali e di marketing sulla rete delle 234 filiali della Banca, a sostegno dell’attività di consulenza e collocamento.
Particolare attenzione sarà posta alle iniziative di formazione messe a disposizione attraverso Accademia Anima e finalizzate alla valorizzazione e professionalizzazione della rete dei consulenti della banca.
“L’accordo con Banco Desio – sottolinea Alessandro Melzi d’Eril (a destra nella foto), Amministratore Delegato di Anima Holding - conferma la capacità di Anima di creare valore per le proprie reti partner, attraverso una offerta integrata di prodotti affidabili e innovativi, servizi di market intelligence a supporto delle attività di collocamento e attività formative dedicate, sempre più importanti per assistere gli investitori finali nelle loro decisioni di investimento”.
Vai alla sezione In primo piano
CIRCOLARI 2024
Il Salone dei Pagamenti 2024
L’appuntamento di riferimento sui Pagamenti e l’Innovazione in Italia e non solo.
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Attanasio (ABI): Pionieri e visionari, gli innovatori si ritrovano al Salone dei Pagamenti
Nove anni del Salone dei Pagamenti, nove anni di costante crescita che hanno fatto registrare 14 mila presenze...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Innovation Workshop powered by Bancaforte
DIGITALIZZARE LA PIANIFICAZIONE, PRIORITÀ STRATEGICA PER LE BANCHE. Le esperienze di Banca di Asti, Banca Sella e CSE
Registrati gratuitamente e guarda la puntata organizzata in collaborazione con Board
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario