Banner Pubblicitario
13 Maggio 2025 / 08:45
 
ReStore e Végé scelgono XPay di Nexi

 
Pagamenti

ReStore e Végé scelgono XPay di Nexi

di Flavio Padovan - 10 Gennaio 2019
Grazie all'accordo i clienti potranno effettuare pagamenti online più facili e sicuri
Pagamenti digitali più semplici per i clienti di ReStore e del Gruppo Végé. È stata infatti firmata una partnership con Nexi per l'utilizzo della piattaforma Xpay che consente di effettuare in sicurezza acquisti online tramite i principali circuiti internazionali: VISA, Visa Electron, V-Pay, Mastercard, Maestro, American Express e Diners.
"Desideriamo offrire il meglio ai nostri partner e ai nostri clienti. Di conseguenza, abbiamo scelto di dar loro la possibilità di usufruire della piattaforma XPay di Nexi, garanzia di sicurezza e qualità, a condizioni favorevoli", dichiara Barbara Labate, CEO di ReStore, azienda leader nell'e-commerce per la grande distribuzione con il 30% del mercato online del grocery in Italia. "Con la partnership siglata – prosegue Labate - siamo certi di fare un passo in avanti verso l'eccellenza nell'erogazione dei nostri servizi e di dare un ulteriore contributo alla digitalizzazione del Paese".
"Continuare a crescere anche nel commercio elettronico è uno dei nostri obiettivi - sostiene Dirk Pinamonti, Head of Ecommerce di Nexi - e la partnership con il Gruppo Végé e con ReStore ci permette di muovere un altro passo in questa direzione. XPay, nella sua versione Pro, garantisce un servizio su misura rispetto alle singole esigenze dei clienti: è una piattaforma pensata per gli esercenti medio-grandi che ricevono ordini frequenti e permetterà alle imprese che compongono il Gruppo Végé e a tutti i clienti di ReStore sia di memorizzare i dati dei clienti per gli acquisti futuri, sia di domiciliare i pagamenti ricorrenti della clientela".
"La nuova collaborazione permetterà a tutte le nostre imprese socie di mettere a disposizione del consumatore il miglior servizio, garantendogli di effettuare la propria spesa online in tutta sicurezza. Per Gruppo VéGé è fondamentale, infatti, offrire valore aggiunto al cliente mantenendo la tecnologia al servizio dell'uomo", spiega Giorgio Santambrogio, A.D. di Gruppo VéGé. "Questo è lo spirito che ci guida da sempre – sottolinea Santambrogio - e che giustifica i nostri costanti investimenti affinché l'esperienza d'acquisto sia sempre più un momento piacevole".
Vai alla sezione In primo piano
Warrant_Tinexa_Credito e Finanza 2025_Medium
Il Salone dei Pagamenti 2024
L’appuntamento di riferimento sui Pagamenti e l’Innovazione in Italia e non solo.
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Camporeale (ABI): I bonifici istantanei faranno crescere l’open banking italiano
La PSD2 non ha fatto esplodere l’open banking in Italia ma ha piantato i semi di unaevoluzione da cui non si...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario