Banner Pubblicitario
11 Maggio 2025 / 10:34
 
Poste Italiane e American Express insieme

 
Pagamenti

Poste Italiane e American Express insieme

di Giovanni Lefosse - 16 Maggio 2017
La carta di credito American Express può essere utilizzata per pagare i servizi postali nei 13.000 uffici di Poste Italiane ...
Accordo tra Poste Italiane e American Express che permette ai titolari di carta Amex di pagare i principali servizi offerti nei 13.000 uffici postali italiani. Da fine aprile così anche i bollettini postali, F23 e F24, Rav, bollo auto, IMU, Tares, servizi legati a corrispondenza, pacchi, ecc. possono essere pagati con la carta di credito.
La partnership rappresenta il più importante contratto di accettazione siglato da American Express con una società partecipata dallo Stato che conta oggi in Italia 33 milioni di clienti diretti.
"Siamo orgogliosi di poter annunciare la partnership con Poste Italiane che ci consente di raggiungere in maniera capillare i nostri clienti e di offrire un servizio utile, semplificando la loro esperienza d'acquisto. Da sempre siamo attenti a soddisfare le necessità dei nostri clienti e a rendere la customer experience sempre più esclusiva e ricca di novità", ha dichiarato Piotr Pogorzelski, Vice President & General Manager, Global Merchant Services di American Express Italia. "Questa iniziativa fa parte delle molteplici azioni intraprese da American Express per facilitare tutte le operazioni quotidiane secondo una logica di vicinanza e prossimità al cliente".
Vai alla sezione In primo piano
GUIDA ALLA TASSAZIONE 2025_Banner Medium
Il Salone dei Pagamenti 2024
L’appuntamento di riferimento sui Pagamenti e l’Innovazione in Italia e non solo.
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Camporeale (ABI): I bonifici istantanei faranno crescere l’open banking italiano
La PSD2 non ha fatto esplodere l’open banking in Italia ma ha piantato i semi di unaevoluzione da cui non si...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario