Banner Pubblicitario
28 Ottobre 2020 / 02:59
Banner Pubblicitario
 
Pax Italia rinnova la presenza sul web

 
Pagamenti

Pax Italia rinnova la presenza sul web

di Flavio Padovan - 2 Ottobre 2020
Per il sito paxitalia.com è stato scelto un format di comunicazione non tradizionale per valorizzare al meglio i prodotti e migliorare la user experience
Cambia il look di Pax Italia sul web. È online il nuovo sito istituzionale che presenta interessanti novità. Infatti, non solo sono stati curati con attenzione gli aspetti di creatività, design, user experience, ma è stato dato rilievo a uno storytelling che racconta l’evoluzione della storia di Pax, ampliando il target ed evolvendo l’interazione tra il mercato B2B e B2C.
“Colori vivaci, atmosfera pop e cura del dettaglio sono state le parole d’ordine per la produzione del nuovo sito. Il nostro obiettivo era di creare un format di comunicazione fresco, nuovo, irriverente per valorizzare al meglio i nostri prodotti e migliorare la user experience”, commenta Arianna Fenili, Marketing Manager di PAX Italia.
Il nuovo sito è stato concepito e realizzato per essere navigabile da qualsiasi device, consentendo navigazione intuitiva e semplice, interazione tra brand e prodotti garanzia di massima accessibilità e chiarezza in tutte le pagine.
Il nuovo paxitalia.com è strutturato in diverse sezioni. Ci sono, innanzitutto, le pagine di prodotto dedicate alle 4 categorie di terminali principali: Classic, SmartPOS, SmartECR e Unattended.
Sono presenti, poi, le pagine relative ai servizi e soluzioni disponibili e una sezione specifica è dedicata al PaxStore.
“Il lancio del nuovo sito è solo un tassello nello sviluppo di una strategia digitale che mira ad aumentare la riconoscibilità e il posizionamento di Pax nel panorama dei pagamenti digitali” ha commentato Andrea Zucchiatti, Co-Founder di Pax Italia. “Con questa nuova piattaforma – aggiunge Zucchiatti - intendiamo raccontare l’innovazione e la dinamicità che caratterizzano la nostra azienda e far scoprire agli utenti il mondo dei pagamenti attraverso un mood creativo e attuale”.
 
 
In primo piano
Finanza decisiva per il Green Deal europeo
Secondo Carlo Luison, Partner Sustainable Innovation di BDO Italia, gli intermediari finanziari devono essere...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Approfondimenti
Cashless News, i pagamenti fanno notizia (in attesa del Salone)
Dalla collaborazione tra Il Salone dei Pagamenti e il canale televisivo Class CNBC, un tg quotidiano di...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Spunta, pronti a nuove applicazioni
«L’esperienza del progetto Spunta conta. Le banche italiane sono già operative su un’infrastruttura di...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario