Banner Pubblicitario
24 Aprile 2024 / 22:18
 
Pax Italia rinnova la presenza sul web

 
Pagamenti

Pax Italia rinnova la presenza sul web

di Flavio Padovan - 2 Ottobre 2020
Per il sito paxitalia.com è stato scelto un format di comunicazione non tradizionale per valorizzare al meglio i prodotti e migliorare la user experience
Cambia il look di Pax Italia sul web. È online il nuovo sito istituzionale che presenta interessanti novità. Infatti, non solo sono stati curati con attenzione gli aspetti di creatività, design, user experience, ma è stato dato rilievo a uno storytelling che racconta l’evoluzione della storia di Pax, ampliando il target ed evolvendo l’interazione tra il mercato B2B e B2C.
“Colori vivaci, atmosfera pop e cura del dettaglio sono state le parole d’ordine per la produzione del nuovo sito. Il nostro obiettivo era di creare un format di comunicazione fresco, nuovo, irriverente per valorizzare al meglio i nostri prodotti e migliorare la user experience”, commenta Arianna Fenili, Marketing Manager di PAX Italia.
Il nuovo sito è stato concepito e realizzato per essere navigabile da qualsiasi device, consentendo navigazione intuitiva e semplice, interazione tra brand e prodotti garanzia di massima accessibilità e chiarezza in tutte le pagine.
Il nuovo paxitalia.com è strutturato in diverse sezioni. Ci sono, innanzitutto, le pagine di prodotto dedicate alle 4 categorie di terminali principali: Classic, SmartPOS, SmartECR e Unattended.
Sono presenti, poi, le pagine relative ai servizi e soluzioni disponibili e una sezione specifica è dedicata al PaxStore.
“Il lancio del nuovo sito è solo un tassello nello sviluppo di una strategia digitale che mira ad aumentare la riconoscibilità e il posizionamento di Pax nel panorama dei pagamenti digitali” ha commentato Andrea Zucchiatti, Co-Founder di Pax Italia. “Con questa nuova piattaforma – aggiunge Zucchiatti - intendiamo raccontare l’innovazione e la dinamicità che caratterizzano la nostra azienda e far scoprire agli utenti il mondo dei pagamenti attraverso un mood creativo e attuale”.
 
 
Vai alla sezione In primo piano
IMMOBILIARE.IT
D&I in Finance 2024
L'evento promosso da ABI e organizzato da ABIEventi per consolidare gli interventi svolti...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Credito e Finanza 2024
Credito e Finanza è l’appuntamento promosso da ABI dedicato al Credito a Famiglie e Imprese e al Mercato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Sabatini (ABI): "Il mercato dei capitali in Italia è sempre più vicino alle imprese"
"Per avvicinare le imprese al mercato dei capitali, bisogna continuare a semplificare le regole e le...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario