PAX Italia al Salone dei Pagamenti 2022
-
21 Novembre 2022
Anche quest’anno l'azienda è Platinum partner dell'evento, con uno stand accogliente e interattivo, un workshop sul tema dello smartPOS Android, e una tavola rotonda
PAX Italia sarà presente al Salone dei Pagamenti 2022 con uno spazio espositivo personalizzato, in cui un team di esperti vi accoglierà per mostrare la vasta gamma di soluzioni disponibili: dagli SmartPOS alle casse evolute (SmartECR) fino al mondo Unattended e ai chioschi self-service con sistema di pagamento integrato. Soluzioni che permettono pagamenti sicuri, semplici e che migliorano la user experience facilitando la convergenza tra le applicazioni di pagamento e i servizi a valore aggiunto.
Oltre ad un’area espositiva dedicata alla presentazione dei terminali di pagamento e del MAXSTORE, la soluzione SaaS di PAX più utilizzata al mondo, PAX Italia ha voluto onorare il ritorno in presenza al Salone progettando uno stand che fosse accogliente e permettesse di riallacciare le relazioni con i clienti, spostando l’attenzione sull’engagement ed il dialogo. Colori vivaci, messaggi irriverenti e cura del dettaglio continuano a far parte del modo di comunicare dell’azienda per raccontare la sua innovazione e dinamicità e far scoprire agli utenti il mondo dei pagamenti attraverso un mood creativo e attuale.
PAX Italia non si ferma qui e vi aspetta con ben due appuntamenti:
mercoledì 24 novembre dalle 11:30 alle 12:30 vi invita al suo workshop intitolato “
SmartPOS Android: tecnologia indispensabile per affrontare il futuro”. La conferenza, che vede come moderatore
Ivano Asaro, Direttore Osservatorio Innovative Payments del Politecnico di Milano, metterà in luce il cambiamento delle scelte dei player del mercato italiano operanti nei settori bancario, verticale, fashion e retail, coinvolgendo importanti ospiti che per primi hanno accolto e adottato i vantaggi del sistema operativo Android.
Iscriviti gratuitamente qui: WORKSHOP - SmartPOS Android: tecnologia indispensabile per affrontare il futuro - Il Salone dei Pagamenti.
A seguire, il Managing Director di PAX Italia Marco Rizzoli risponderà ad alcune domande nel corso della Tavola Rotonda “Pagare nei negozi oggi e domani” che si svolgerà venerdì 25 novembre dalle 9:30 alle 11:00. La sessioneverterà sulle opportunità di ingaggio offerte dai pagamenti digitali all’interno dei negozi, come opportunità per costruire una relazione win-win con i clienti di oggi e di domani.
L’appuntamento è quindi allo Stand PAX, padiglione MiCo Nord Livello +1, C02.