Banner Pubblicitario
10 Maggio 2025 / 04:48
 
Pagamenti sul web, Sofort Banking disponibile anche in Ungheria

 
Pagamenti

Pagamenti sul web, Sofort Banking disponibile anche in Ungheria

di Flavio Padovan - 3 Agosto 2014
E' l'11° mercato europeo dove è possibile utilizzare le procedure d'acquisto online della società tedesca
Continua l'espansione europea di Sofort. La società tedesca ha annunciato la disponibilità della sua soluzione di pagamento online Sofort Banking anche per i commercianti ungheresi che operano sul web.
"Abbiamo preso la decisione di andare in Ungheria in modo consapevole. Il mercato dell'Europa dell'est offre un grande potenziale di sviluppo e vi è un trend evidente di crescita nell'eCommerce. Coi nostri servizi fissiamo la direzione per uno shopping online veloce e sicuro", spiega Gerrit Seidel, CEO di Sofort.
"Gli acquirenti online in Ungheria desiderano soprattutto un metodo di pagamento facile e sicuro quando comprano online. Con Sofort Banking i venditori online possono offire ai consumatori proprio questo e di conseguenza guadagnano la loro fiducia", afferma Christian Renk, Managing Director di Sofort Austria/CEE.
Sofort è leader di mercato in Germania nei sistemi di bonifici diretti. Più di 25 mila negozi di e-commerce gestiscono più di tre milioni di transazioni al mese con Sofort Banking. Oltre che in Germania, i servizi possono essere utilizzati in Austria, Svizzera, Paesi Bassi, Belgio, Polonia, Ungheria, Italia, Spagna, Francia, Regno Unito e ora anche in Ungheria. Sofort ha dichiarato che sta valutando l'ingresso in altri mercati da realizzare entro la fine del 2014.
Vai alla sezione In primo piano
Warrant_Tinexa_Credito e Finanza 2025_Medium
Il Salone dei Pagamenti 2024
L’appuntamento di riferimento sui Pagamenti e l’Innovazione in Italia e non solo.
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Camporeale (ABI): I bonifici istantanei faranno crescere l’open banking italiano
La PSD2 non ha fatto esplodere l’open banking in Italia ma ha piantato i semi di unaevoluzione da cui non si...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario