Banner Pubblicitario
05 Marzo 2024 / 01:59
 
Nuovo vertice per Intesa

 
Carriere

Nuovo vertice per Intesa

di Flavio Padovan - 12 Maggio 2021
Andrea Agnello nominato Chief Executive Officer, con Giuseppe Mariani Direttore Generale. Pietro Lanza diventa Presidente
Cambia il top management di Intesa. Con la nomina del nuovo Consiglio di amministrazione sono state riassegnati i ruoli di guida della società del Gruppo IBM specializzata nel supportare i clienti nella trasformazione digitale dei processi aziendali.
Pietro Lanza, dopo aver guidato l’azienda negli ultimi tre anni in qualità di Direttore Generale, assume la carica di Presidente. Il ruolo di Chief Executive Officer è stato affidato ad Andrea Agnello, con Giuseppo Mariani nuovo Direttore Generale.
L'importante cambio organizzativo – spiega una nota – è stato deciso per dare ulteriore propulsione al piano di crescita aziendale. Obiettivo del nuovo vertice è rafforzare il posizionamento dell’azienda come interlocutore di riferimento nei piani di trasformazione digitale delle aziende italiane ed internazionali, promuovendo modelli di co-creation e co-innovation, lo sviluppo di nuove soluzioni e servizi innovativi abilitati dalle tecnologie esponenziali tra le quali Cloud, Artificial Intelligence, Blockchain e Internet of Things.
Intesa ha recentemente avviato il percorso di certificazione B Corp, lavorando per rendere il proprio agire sempre più sostenibile e per costruire con tutti gli stakeholder relazioni a lungo termine basate sulla fiducia reciproca e sulla trasparenza.
Vai alla sezione In primo piano
Forum  ABI Lab 2024_ BANNER MEDIUM
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Novità dal SDP 2023 - Dal butterfly effect al "CBI effect"
Un grande cambiamento può essere determinato anche da un battito di ali di una farfalla. È il "buttefly...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario