Banner Pubblicitario
28 Febbraio 2024 / 20:13
 
Nuovo vertice per Banca Popolare di Bari

 
Carriere

Nuovo vertice per Banca Popolare di Bari

di Flavio Padovan - 18 Ottobre 2020
La banca tornata in bonis sarà guidata dal presidente Giovanni De Gennaro e dall'amministratore delegato Giampiero Bergami. Rinnovato il consiglio di amministrazione
Saranno Giovanni De Gennaro e Giampiero Bergami (nella foto), rispettivamente con il ruolo di presidente e amministratore delegato, a guidare il nuovo corso della Banca Popolare di Bari. Ad eleggerli il Consiglio di amministrazione appena nominato dall'Assemblea dei soci come da proposta presentata da Banca del Mezzogiorno – Mediocredito Centrale.
Gli altri consiglieri eletti dall’Assemblea sono Cinzia Capano, Bartolomeo Cozzoli, Elena De Gennaro, Paola Girdinio e Roberto Fusco.
Per il Collegio Sindacale invece, sono stati eletti Sindaci effettivi Luca Aniasi (Presidente), Sofia Paternostro e Raffaele Ferrara. Sindaci supplenti sono Marcella Galvani e Gandolfo Spagnuolo.
Con l'elezione e l’insediamento del nuovo Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale si conclude l'Amministrazione Straordinaria della Banca Popolare di Bari che era stata disposta da Banca D'Italia il 13 dicembre 2019.
Vai alla sezione In primo piano
CRISI D'IMPRESA_Banner Medium
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Novità dal SDP 2023 - Dal butterfly effect al "CBI effect"
Un grande cambiamento può essere determinato anche da un battito di ali di una farfalla. È il "buttefly...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario