Banner Pubblicitario
29 Marzo 2024 / 00:52
 
Nuovo sito italiano per dormakaba

 
Sicurezza

Nuovo sito italiano per dormakaba

di Flavio Padovan - 20 Gennaio 2018
Su www.dormakaba.it tutta l'offerta della società specializzata in accessi e sicurezza
È online il nuovo sito istituzionale dormakaba in lingua italiana, www.dormakaba.it. Rivolto a manager, architetti, progettisti installatori e operatori nel settore security e access, permette una visione dettagliata di tutto il portafoglio di prodotti e soluzioni dormakaba, diviso per mercati e gruppi di prodotto.
L'homepage è pensata per dare visibilità alle notizie e presenta collegamenti ai profili social italiani del gruppo. I contenuti sono suddivisi in 5 macro-aree: Soluzioni e prodotti, Servizi (l'area dedicata all'assistenza tecnica post-vendita sugli impianti di controllo accessi e sulle porte), Supporto, News e media (con comunicati stampa, success stories e il nuovo customer magazine My Access), e infine il Chi siamo, che descrive brand, gruppo a livello internazionale e organizzazione in Italia.
"Il lancio della nuova piattaforma web dormakaba.it rappresenta sia un momento importante per la promozione del nuovo brand nel settore, sia uno strumento utile per i professionisti del settore che vogliono essere aggiornati sulle ultime novità della nostra azienda", ha commenta Massimiliano Bianchi, country manager di dormakaba in Italia.
Vai alla sezione In primo piano
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Euro digitale: il futuro prende forma
Si terrà il 21 e 22 marzo “Euro digitale: il futuro prende forma”, il seminario organizzato da ABI...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario