Banner Pubblicitario
17 Dicembre 2025 / 05:50
 
Nuovo sito italiano per dormakaba

 
Sicurezza

Nuovo sito italiano per dormakaba

di Flavio Padovan - 20 Gennaio 2018
Su www.dormakaba.it tutta l'offerta della società specializzata in accessi e sicurezza
È online il nuovo sito istituzionale dormakaba in lingua italiana, www.dormakaba.it. Rivolto a manager, architetti, progettisti installatori e operatori nel settore security e access, permette una visione dettagliata di tutto il portafoglio di prodotti e soluzioni dormakaba, diviso per mercati e gruppi di prodotto.
L'homepage è pensata per dare visibilità alle notizie e presenta collegamenti ai profili social italiani del gruppo. I contenuti sono suddivisi in 5 macro-aree: Soluzioni e prodotti, Servizi (l'area dedicata all'assistenza tecnica post-vendita sugli impianti di controllo accessi e sulle porte), Supporto, News e media (con comunicati stampa, success stories e il nuovo customer magazine My Access), e infine il Chi siamo, che descrive brand, gruppo a livello internazionale e organizzazione in Italia.
"Il lancio della nuova piattaforma web dormakaba.it rappresenta sia un momento importante per la promozione del nuovo brand nel settore, sia uno strumento utile per i professionisti del settore che vogliono essere aggiornati sulle ultime novità della nostra azienda", ha commenta Massimiliano Bianchi, country manager di dormakaba in Italia.
Vai alla sezione In primo piano
GUIDA ALLA TASSAZIONE 2025_Banner Medium
Il Salone dei Pagamenti 2025
L’appuntamento internazionale made in Italy sulle frontiere dell’innovazione nei pagamenti
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Torriero (ABI): “Un Salone dei Pagamenti di nuovo record. Ma soprattutto partecipato”
Oltre 16.000 presenze in tre giorni, 400 relatori e 92 sessioni: numeri che raccontano il successo del Salone...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Attanasio (ABI): “La moneta diventa digitale, serve accompagnare i cittadini nel cambiamento”
Mentre si chiudono i padiglioni del Salone dei Pagamenti 2025, tra gli stand ancora animati dai saluti finali...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario