Banner Pubblicitario
26 Marzo 2025 / 12:27
 
Nuovo direttore generale per Fincontinuo

 
Carriere

Nuovo direttore generale per Fincontinuo

di Flavio Padovan - 5 Gennaio 2018
Il consiglio di amministrazione ha affidato il ruolo a Liberante Arena, finora direttore commerciale
Nuovo direttore generale per Fincontinuo Il consiglio di amministrazione ha affidato il ruolo a Liberante Arena, finora direttore commerciale Novità al vertice di Fincontinuo. Liberante Arena, dal 2016 direttore commerciale della società, è stato nominato nuovo direttore generale. La scelta del consiglio di amministrazione spiega una nota premia il significativo contributo fornito da Arena alla trasformazione di Fincontinuo, che in poco tempo ha raddoppiato la rete di agenti, aumentato i volumi di produzione e ampliato il numero di personale.  Uno sviluppo che porta la società, partecipata da due fondi esteri, ad avviare un processo di internazionalizzazione.
Novità al vertice di Fincontinuo. Liberante Arena, dal 2016 direttore commerciale della società, è stato nominato nuovo direttore generale.
La scelta del consiglio di amministrazione spiega una nota premia il significativo contributo fornito da Arena alla trasformazione di Fincontinuo, che in poco tempo ha raddoppiato la rete di agenti, aumentato i volumi di produzione e ampliato il numero di personale. Uno sviluppo consolidato anche dalla partnership con Ventorosso Finance, di cui ad aprile è stato acquisito il 51% del capitale dai 2 fondi esteri che controllano Fincontinuo.
La società, con sede a Roma, oltre a consolidarsi nel mercato della cessione del quinto e dei prestiti personali, punta ora ad avviare anche un processo di internazionalizzazione.
Vai alla sezione In primo piano
FORUM ABI LAB 2025_Banner Medium
Il Salone dei Pagamenti 2024
L’appuntamento di riferimento sui Pagamenti e l’Innovazione in Italia e non solo.
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Camporeale (ABI): I bonifici istantanei faranno crescere l’open banking italiano
La PSD2 non ha fatto esplodere l’open banking in Italia ma ha piantato i semi di unaevoluzione da cui non si...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario