Banner Pubblicitario
18 Aprile 2024 / 12:09
 
Nuovo direttore generale per Credemfactor

 
Carriere

Nuovo direttore generale per Credemfactor

- 3 Marzo 2020
Sarà Gabriele Decò, attuale responsabile commerciale small business, a guidare la società di factoring del Gruppo Credem
Cambio al vertice di Credemfactor. Gabriele Decò è stato nominato direttore generale della società del Gruppo Credem specializzata in soluzioni per la gestione del capitale circolante delle imprese.
Decò, 47 anni, ha alle spalle un importante percorso di crescita professionale interno al gruppo, nel quale è entrato nel 1991. Con il suo nuovo ruolo, si legge in una nota, “continuerà lo sviluppo del business attraverso l’innovazione e la digitalizzazione dei processi interni e finanziari, con focus sulle persone e sulle sinergie con il gruppo Credem”.
“Il mio nuovo ruolo di Direttore Generale di Credemfactor mi rende felice e orgoglioso – commenta Decò in un post su LinkedIn - non si tratta solo di crescita professionale, ma di sentirmi al posto giusto nel momento giusto. Il Gruppo Credem fa da sempre delle proprie società il perno di un'offerta completa che pochissimi riescono a fornire in Italia. Il nostro obiettivo non sarà solo quello di mantenere il cliente al centro di tutto, grazie anche ad una strategia di innovazione finalizzata a migliorare la customer experience dei nostri clienti, ma soprattutto di puntare a una vera e propria crescita di attenzione -e quindi degli impeghi- verso le PMI, la spina dorsale dell'economia nazionale”.
Credemfactor ha registrato nel 2019 un utile netto di 5,3 milioni di euro, con impieghi e turnover in crescita rispettivamente del 9,2% e dell'11,5%.
Vai alla sezione In primo piano
IMMOBILIARE.IT
D&I in Finance 2024
L'evento promosso da ABI e organizzato da ABIEventi per consolidare gli interventi svolti...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Credito e Finanza 2024
Credito e Finanza è l’appuntamento promosso da ABI dedicato al Credito a Famiglie e Imprese e al Mercato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Sabatini (ABI): "Il mercato dei capitali in Italia è sempre più vicino alle imprese"
"Per avvicinare le imprese al mercato dei capitali, bisogna continuare a semplificare le regole e le...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario